promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 2 mesi fa

Solo io ero già abituata alla quarantena?

Stando praticamente sempre a casa per me non mi è per niente nuova la quarantena. Ero già preparata a tutto ciò per cui non mi lamento più di tanto. Mi fa ridere come cè gente che non ce la fa a rimanere a casa dopo una settimana. Figurati io che ci sto sempre. Mo non ditemi che ho una vita noiosa non sapete manco cosa faccio. Se sto sempre a casa è perchè ne ho tutti i diritti. 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Dai che vengo a trovarti, così facciamo una cinquantena.

• Grande! Ottima idea! ci sto! XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

E come fai a fare sesso?

• Anonimo
    2 mesi fa

No, non sei la sola.

Non ricordo quei periodi del passato in totale solitudine con piacere, ma quando si conosce una certa situazione, è più facile affrontarla.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ahahah idem io.

Non mi capacito di capire come faccia la gente ad impazzire in quella maniera se non esce per una volta di casa 😂

Ma per me facciamo anche fino a Maggio, dai! 😂😂😜😜

Fonte/i: Quarantena non ti temo.
    • ...Mostra tutti i contatti
    • ma stai sempre sempre chiuso in casa? Farti una passeggiata, un giro ogni tanto no? Non è questione di non avere impegni un lavoro o amici, ma è molto dannoso per la salute non muoversi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Anche io già c'ero abituato

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono abituato a morire da tanto tempo

• 2 mesi fa

Anche io sono asociale e sto bene a casa.

• Bene. Vedo che ora stiamo rimpatriando tutti gli associali xD 

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Stai sempre a casa, perché sei come me, completamente asociale ahahhaah.

• IO non sono una persona che esce sempre a fare feste o aperitivi il weekend, ma la situazione è parechio stressante anche per me. Il fatto di rimanere sempre tra 4 mura, non andare all'università, non poter camminare nella natura nei weekend è difficile. Aggiungi poi che sono costretto a passare questa quarantena insieme a tutta la mia famiglia (siamo in 6), che perlopiù è gente che di solito, e per fortuna, vedevo di sfuggita soltanto la sera. Paradossalmente ero più libero e indipendente quando muoversi era possibile per chiunque. 

• 2 mesi fa

Beh così dicendo ti contraddici da sola. Di solito chi sta sempre in casa o è dipendente da videogiochi, serie o i cartoni giapponesi, oppure (molto spiacevole e che non si augura a nessuno) viene escluso dalla società per bullismo o cose simili. E' comunque una vita noiosa e coloro della prima categoria sono quasi irrecuperabili ma i secondi con l'aiuto di qualcuno possono sconfiggere le proprie paure, imparare a fregarsene e cominciare a vivere. Oppure preferisci sacrificare questi anni (penso di adolescenza) per costruirti un futuro con calma...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.