promotion image of download ymail app
Promoted

Discorso covid-19?

Non ho nulla da fare e vorrei sentire opinion i simili o diverse dalla mia sulla situazione che stiamo vivendo

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • anna
    Lv 4
    2 mesi fa

Opinione divino-catastrofista : ennesimo tentativo di Dio per  cercare di mettere fine all'umanita' e approdare al famoso giorno del giudizio ma l'umanità, essendosi evoluta più di quanto Dio avesse immaginato, riesce anche stavolta a contrastare i tentativi divini e a ritardare il momento. 

• ahaha non credo in un dio ma devo dire che tutti i torti non hai,il vero virus siamo noi che distruggiamo la natura

• alla fine di tutto saranno morte in italia 30000 persone (per di più anziani), ma l'Italia fallirà, non ci presteranno più i soldi, le scuole chiuderanno (definitivamente perchè agli insegnanti non sarà più pagato lo stipendio), gli ospedali anche, le famiglie non avranno piu risparmi in banca perchè le banche collasseranno... e chiaramente l'Italia non sarà più una democrazia ma diventerà un paese autoritario... la costituzione verrà abolita e diventeremo un paese simile a quelli latino-americani

• beh, non so che dire 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.