promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 3 mesi fa

Siete tipi da viaggi, che ne so: tipo andare in America e questi posti? ?

io li farei se avessi i soldi

10 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Io sì, ma la moneta manca anche a me (oltre al passaporto. Giacché vorrei visitare gli USA e le Samoa Americane). Sono stato a Praigi, Londra, Barcellona e, per quel che vale, Vaticano (che comunque Stato estero è).

• 3 mesi fa

Ma anche in Oceania, che problema c'è? Basta avere i soldi e la testa

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Justin
    Lv 5
    2 mesi fa

Sono povero e non ho mai messo piedere fuori dalla nostra Italia,però se avessi la disponibilità economica viaggiarei spesso.

• Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

fatto, e presi bene perchè l euro era forte in quei tempi... ma ci sono tanti posti oltre l america che noi italiani ignoriamo del tutto, e costano meno, sia in Europa che in Asia.... consiglio Avventure nel Mondo, ti piacerà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mohini
    Lv 6
    3 mesi fa

Li avrai, anch'io da studente mi limitavo a sognare o mi accontentavo di quello che riuscivo a trovare (ragazza alla pari, scambi culturali ecc..) Da quando lavoro ho cominciato a togliermi qualche sassolino. Quindi non scoraggiarti, intanto cogli ogni opportunità che ti capita sotto mano, anche se ti sembra poco allettante. A volte sono le situazioni dalle quali ti aspetti meno che ti riservano le maggiori sorprese

• Anonimo
    3 mesi fa

Si ogni anno faccio 2 viaggi

• Io sono stato a Venezia. Non so se basta.

• 3 mesi fa

Io ho viaggiato però non sono da viaggi troppo lunghi nonostante sia stato anche negli Usa

• Anonimo
    3 mesi fa

io sono stato a Zurigo,a Lugano,a New York,a Los Angeles,a Roma e a Londra

• 2 mesi fa

Ciao io ho 20 anni e mi ritengo molto fortunata per tutte le possibilità di viaggio che ho avuto. Da circa due anni ho iniziato a risparmiare tutti i soldi che posso e appena ho un periodo libero faccio la valigia e parto, poco mi interessa con chi! Spesso faccio biglietti a poche decine di euro pur non sapendo se riuscirò a partire, e spesso senza avere nessuno con cui andare (sono sempre sicura di trovare qualcuno all' ultimo momento e finora mi è andata bene)!

Ho visitato diverse parti d' Italia, Vienna, Barcellona, Madrid, Valencia, Berlino, Amsterdam, Groningen, Cracovia, Londra, Liverpool, Manchester, Edimburgo, Waterford, Dublino, Atene, Parigi, New York.. 

Non vedo l' ora che questo brutto periodo passi per riprendere a viaggiare!

Comunque a mio parere i soldi, se davvero si vuole, si trovano.. magari non farai 5 viaggi all' anno, ma se risparmi qualche soldino ogni mese sarà molto più semplice! Dipende tutto da quali sono le tue priorità e a cosa sei disposto a rinunciare(pensa anche solo non andare al bar un mese intero)

Considera che la maggior parte dei travel blogger non sono ragazzi "ricchi" ma ragazzi che vivono per viaggiare e che investono ogni singolo centesimo guadagnato per i loro progetti di viaggio futuri!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.