promotion image of download ymail app
Promoted
Jenna ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 3 mesi fa

Secondo voi questo Corona Virus durerà per sempre?

Hey..non si sa mai! Ho il presentimento che durerà un botto di tempo dato che alla gente, tuttora, non glie ne frega na minghya. Sfatatemi la mia curiosità.

10 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Per il momneto si prevede, mantenendo la linea di condotta attuale, che il picco avverrà tra la prossima settimana fino a tre settimane da adesso. Poi si spera che tornerà a valori iniziali dopo almeno un'altro mese. Ma dipende da quanto ci siamo mossi da 2 settimane fa fino alla fine. Poi speriamo in cure e fra un annetto anche un bel vaccino, perchè come tutti i coronavirus, i raffreddori e le influenze (tutti virus diversissimi, ma simili nel comportamento) tornerà sicuramente a ondate più o meno stagionali. Ma se avremo più immuni (non datelo per scontato però) oppure meglio se avremo un vaccino dovrebbe essere meno traumatico per tutti. Buona vita.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

finirà prima o poi, trovaranno un vaccino e delle cure

• 2 mesi fa

si durera come ferrara allenatore della juve 

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me non finirà mai e poi mai, ormai siamo spacciati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Forse diventerà una malattia comune come l' influenza stagionale , oppure verrà eradicato come fu fatto per il vaiolo.

• 2 mesi fa

Dobbiamo non andare al lavoro per un periodo chiudere fabbriche industrie uffici pubblici banche poste e pubblica amministrazione.

• 3 mesi fa

Spero e penso di no. Anche perchè ultimamente molte persone stanno guarendo.

• ept
    Lv 7
    3 mesi fa

hai in mente HIV? finito?

• 3 mesi fa

almeno finché non imparano a tirar fuori gli anticorpi dagli animali... la peste all'inizio la curavano con gli anticorpi del cavallo(siero). la mucca ha gli anticorpi dell'aids e del corona, quando li tireranno fuori???!!! se stavo lì, al potere, al primo posto nelle mie ricerche c'erano i sieri...

• 3 mesi fa

Ma certo che no, tutto passa prima o poi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.