promotion image of download ymail app
Promoted

Razzismo in Italia?

Io sono marocchino vivo in Francia e mi piacerebbe tornare in Italia per diplomarmi li' l'unica cosa che mi preoccupa è il razzismo ho ricevuto minacce etc...non mi trovo bene qui in Francia e non ho un diploma 

Qui in Francia non ci sono i corsi serali che devo fare?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

sei marocchino e non vuoi essere francese o italiano? purtroppo nei paesi europei dopo tutto quello che è successo l'integrazione si fa con gli usi e i costumi dei paesi residenti. se una donna qualunque si mettesse il velo integrale in italia la scambierebbero per un fantasma. se vuoi rimanere con le tue tradizioni penso che la cosa migliore sia il marocco, dove potresti continuare a vivere tranquillamente senza cambiare... 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Il mio consiglio è di rimanere in Francia, fidati che gli italiani sono i più razzisti verso i neri o Arabi, perché non sono abituati alla convivenza con i popoli Africani come la Francia o la Gran Bretagna...paesi ex colonizzatori, che hanno avuto il fenomeno immigrazione prima di noi italiani.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Vieni pure, io mi diverto sempre a sbudellare i marocchini.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

QUALCHE INSULTO TI ARRIVERA' ANCHE IN ITALIA, MA TUTTO SOMMATO TE LA PASSERAI MOLTO MEGLIO. NESSUNO TI CONTROLLERA' MAI...............!!!!!!

• 2 mesi fa

L'italia è un paese razzista: basta veder a quanto spendiamo per tenere in vita qualche vecchiaccio ciuccia pensione invece di investire welfare per mantenere i nuovi italiani come te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Mi viene solo da dire:

L'Italia razzista organizza corsi serali per immigrati.

La Francia NON razzista, guarda un po', no.

• 2 mesi fa

Se sei preoccupato, allora vai in qualche altro Paese. Nessuno ti obbliga a venire da noi. In realtà l'Italia è il Paese dell'UE dove gli episodi di razzismo sono quasi zero. Lo dicono i fatti e le statistiche ufficiali. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Fesserie! Gli italiani sono razzisti basta con quest'assurdità 

Un ragazzo ha registrato un'infermiera mentre lo insultava e gli augurava la morte 

Io sono stato offeso da tutti gli italiani perché provengo da un altro ti basta ? 

• Anonimo
    2 mesi fa

come fai a trovarti peggio la ancora più che in italia ?  dammi retta e resta li che qua sta fallendo tutto

• Fish
    Lv 7
    2 mesi fa

Non capisco il quesito, se in Francia puoi conseguire il diploma alle serali e trovi non ci sia il razzismo che invece in Italia hai riscontrato, quali possono essere i vantaggi a tornare ?

• 2 mesi fa

Rimani in Francia l'Italia è un paese in declino

• 2 mesi fa

l' italia razzista............ oppure siete voi che vi siete fatti una fama ??????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.