Allora fanno bene le ragazze a dire che voi maschi fate schifo?

Salve gente. Ho 24 anni. La domanda così schietta è stata messa per una precisa ragione: sono single da sempre, e senza chiedere nessun parere a nessuno, dei miei colleghi di lavoro ( il più "piccolo" ha 54 anni) mi hanno detto: "sei giovane, e visto che sei da solo dovresti ogni giorno trómbare con una diversa, e quando la sera hai finito la lasci là." Non so cosa dire, a parte che sto per vomitare. Poi un altro scemo mi ha detto che siamo stati fatti per scópare. Si, tipo conigli. Cosa ne pensate? Buona serata. E scusate lo sfogo.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Mah...mi stupisce come certa gente possa essere così maleducata - a dir poco - eh!

Come se le donne fossero uno strumento da adoperare e buttare via! E come se gli uomini fossero tutti degli insensibili, buoni solo a fare una cosa ritenuta poi così indispensabile per farsi una "vita sociale" nel circolo dei "fighissimi"...cui sinonimo è anche: "poveri illusi di essere chissà chi ma effettivamente nessuno"! Poi si dice ai bambini, ai ragazzi, ai giovani: "Eh, bisogna sempre ascoltare i grandi, che sono saggi e hanno più esperienza di te!"...per questo la gente cresce sempre peggio, ad ascoltare 'sti grandi dei miei stivali!! 

E attenzione che il più giovane dei tuoi colleghi ha 54 anni...e ancora una volta, ecco la dimostrazione che l'età è un numero...e se i numeri non si sanno interpretare sono quelli che nella vita ti ingannano (già, Einstein diceva…"La matematica è un'opinione. 2x2 fa 4, ma non sempre).

Una persona che adopera un minimo della propria intelligenza (invece di lasciarle fare la muffa!), questi concetti li sa appena comincia a parlare…! 

E bada che io non ho 100 anni né 90,80,70,60,50, né 40, né 30, né 20, né 15.

Quindi, non mi pare di essere una donna vissuta che pensa queste cose perché ormai è matura...ma d'altronde, come dicevo...una persona che adopera anche l'1% di quell'immensa intelligenza che tutti abbiamo e pochi usano, questo concetto, lo sa da sempre.

E comunque, non tutti i maschi fanno schifo. Ci sono le rarità, come in tutto.

Fonte/i: Mantengo l'anonimato, non perché mi vergogni di quello che scrivo, ma appunto perché non devo dimostrare a nessuno che penso tutto ciò che ho scritto
  • 6 mesi fa

Sono solo vecchi che non ne vedono una da millenni!

Sono buzzurri e maleducati. Glissa.

• Anonimo
    6 mesi fa

Fatti frate o cerca una grotta in montagna e vivi da eremita.

• Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

Io penso che questo sia un pensiero superficiale, oltreché alquanto infantile... Ma soprattutto penso sia l'opinione di chi non si è mai innamorato o comunque affezionato a una donna.

Posso assicurare che nel momento in cui ti innamori la tua mentalità cambia e matura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.