Se le categorie di Yahoo Answer fossero le stanze d'un castello? ⋯♭Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ♮⋯ presenta: L'answer castello ?

Buonasera gentili utenti.

Immaginiamolo insieme: e se questo sito fosse un castello popolato di numerosi cittadini divisi nelle varie stanze?

Notate i miei modi deliziosi, sto mettendomi avanti per quando dovrò fare appello causa utenti malandrini (salutiamo lo staff: Ciao Adrian -sei il mio preferito- ! Ciao Anna! Ciao Fabiana!) .

Tornando alla domanda, come sarebbe questo castello e cosa potrebbe succedere? Confrontiamoci su questo rispettabile quesito facciamo domande - risposte, insomma, atteniamoci alla funzione principale del sito.

Dovrò chiedervi un po' di perspicacia, qualcuno potrebbe intuire per esempio che sto servendovi la quinta vetrina, e <<bravo!>> direi io ; chiaramente non inserisco link nel post dato che è contro le linee guida.

Potreste però aprire il mio profilo e visitare il parco.

Insomma gentili utenti, come vedreste un Answer Castello?

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Se le categorie d'answer fossero le stanze di un castello, sarebbe un bel bordèllo, meglio distanziare le stanze, se non vuoi che siano stanze da macello.

Personalmente occuperò la soffitta, quella che resta sfitta perché piena di vecchi oggetti, ecco, lì non entrate, per favore, potreste essere sopraffatti dal fetore.

E su, in cima a quella vecchia Torre (di guardia), sai chi vorrei proporre? Lì Michelle sono sicura, intenta a scomporre parola per parola, mentre fa test dalla guardiola.

Le cucine non possono avere che d'Allegronzo il tocco, che t'impiatta il merluzzo come fosse pesce stocco per lasciarti di stucco.

La stanza degli specchi è occupata...

Nell'ala Nord, attraversando il Giardino Reale, c'è la libreria Blu, ogni Persona può entrare, ci sono libri che ognuno può consultare. (A patto e condizione che tutti siano dipinti di Blu.)

All'ingresso, a calare le catene per far scivolare giù il grosso portone, ci sta Luca: che tutti entrino senza alcuna distinzione.

Le stanze senza stile alcuno alle pareti e Senza Fronzoli, dalle mura bianche e senza arazzi, appartengono agli Anonimi, da alcuni ritenuti pazzi: vanno in giro con le mascherine fin dai tempi remoti quando non circolava ancora alcun virus.

Poi v'è un luogo strano, alquanto bizzarro, non potrebbe dirsi un vano...una stanza di colonne distanti tra loro di qualche spanna. Lì, Lux Aeterna organizza giochi a nascondino con ogni answerino.

La sala della musica col vecchio grammofono suona una musica d'epoca. Il vecchio Vitreo manda musica spettrale, quando una Smile spunta sul viso, sullo sfondo della stanza parte anche un video.

Quale sia l'epoca che stiamo vivendo, qualcuno ancora se lo sta chiedendo.

La risposta la rivelo mentre sto chiudendo...

Ahah! Visto adesso il tuo parco...

che altro dire...qualcosa che non non faccia rima con porco. :)

• Anonimo
    6 mesi fa

Segnalato per abuso edilizio.

Fonte/i: Uno dei troll che infestano i sotterranei
  • 6 mesi fa

Sei l'emblema della follia geniale o della genialità folle...scegli tu. A me piacciono entrambe. Io il CastelloYahoo lo vedo così, sempre in procinto di dissolversi ma sempre in piedi.

Attachment image
  • 6 mesi fa

Posso appoggiare il mio pensiero a quello di Luca senza che tu ti offenda?

Ma probabilmente è un mio limite, sono io che non capisco, anche se devo ammettere che sei alquanto bizzarro e creativo..

Complimenti comunque per la fantasia e l'originalità 👏👏

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Che problema c'è a chiedere i compiti su Yahoo? Io ho finito la scuola 3 anni fa e mi ha aiutato molto sto sito, qualche problema? È per questo che bisognerebbe usare Yahoo, non per sfotterè gli utenti, ahahah prima poi ti incontreranno per strada e ti renderanno polvere. Leone da tastiera. 

No ti prego il futurismo è il mio movimento preferito non voglio che venga stuprato da una persona dal genere. 

Hikkikomori lo sei veramente, se no non sapresti tutte le domande a memoria di sdg, pare che te le studi😂

Vabbè basta, vaffànculo ma abbi una buona giornata. 

• Guarda facciamo una cosa, stabiliamo a questo punto che il problema è mio.

Almeno  una cosa è chiara.

Perchè c'è poco da fare. Non ci capisco una mazza dei tuoi video, le immagini, quel che si dice, quelle voci. Non so neppure se la cosa si vuole artistica, esilarante, educativa o altro.

Proprio non capisco che si dice.

Stabilito questo, sarei curioso di sapere se altri sono nella stessa situazione o sono solo io.

• ma di quale staff stai parlando ?

• Per rispondere alla tua domanda.

Mi piace pensare che nella torre più alta -sotto la cupola- vi sia una carinissima stanza con pareti rosa confetto; nessuno spigolo; neanche l'aria di una corda; zero prese della corrente; tanti pupazzi dagli occhi enormi e piccole telecamere nascoste.

Dentro stanno tutelati e rinchiusi, a loro insaputa, tutti coloro che rispondono seriamente ai troll e ai malcelati deliri del sito, dimostrando di avere un problema forse più grande.

Nei miei periodici momenti di attività qui dentro, ho risposto professionalmente ai quesiti sulle formiche pestate; sul promemoria della carne da girare; mi sono meticolosamente prodigata nell'elencare le differenze fra maschi e femmine quindi non mi resta che constatare che neanche io sto così bene.

Voci irreali e musica reale, crescendo delirante che consente anche all'utente meno attento d'immedesimarsi nel paradossale magico mondo di Y!A .. Ti giuro sono quasi caduta dalla sedia dal ridere (non so se era questo l'obiettivo comunque a me ha abbondantemente divertito, così come le altre vetrine, su le mani per Cris Roma ft. Grieg).

Fonte/i: Se ve lo stavate chiedendo, sì, ho risposto con grande empatia anche a Cris Roma, forse più di una volta
  • Anonimo
    6 mesi fa

bravo, complimenti, è a dir poco un'idea brillante

Bello il finale, col grillo nel gabinetto, ci rende un po' tutti topi di fognee XD

• 6 mesi fa

Voleva solo lavarsi i denti! Invece è finito nel manicomio di answers 😂

• 6 mesi fa

Certo che quello dell’insetto in mezzo alle dita dei piedi mi ha fatto veramente impressione… E tu ti sei fatto un bell’omaggio narcisistico nominandoti quelle belle 600 volte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.