romy ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 9 mesi fa

APRIRE UN AGENZIA VIAGGI ON LINE SMART-WORKING CON LICENZE ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

vuoi rubarmi il mestiere? ora per dispetto corro in bagno e mi masturbo di brutto

• Ciao, lo smart-working è il futuro e ormai non ci sono più alternative! Ottima idea. Mi raccomando pianifica tutto al meglio, costi fissi e variabili, provvigioni, spese di personale, fabbisogno finanziario ecc per non farti trovare impreparato.

Ho aiutato un amico a fare il business plan per la sua agenzia viaggi e ho usato questo software che è facile da usare e c'è anche un esempio da modificare per adattarlo al tuo progetto. Comunque qua trovi tutto: https://www.bsness.com/il-business-plan-pronto-per...

Attachment image
  • Anonimo
    9 mesi fa

questo è il momento giusto

• Anonimo
    9 mesi fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Penso che le persone preferiscano andare direttamente in un'agenzia viaggi della propria città per viaggi lunghi o lontani oppure costosi perchè così hanno la sicurezza che tutto sia in ordine e per poter parlare di persona con qualcuno di esperto piuttosto che affidarsi ai siti on-line. Una volta è davvero successo ai miei amici che avevano prenotato per Natale una casa vacanza con sauna per 2 settimane, pagato circa 2'000 Euro. Arrivati lì con sorpresa hanno trovato un'altra famiglia che alloggiava là. Alla fine si è scoperto che sono stati truffati

• 9 mesi fa

No, online ormai si fa tutto da soli.

Le agenzie di viaggio fisiche e on line sono state spazzate via!

• Fil
    Lv 7
    9 mesi fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.