mi consigliate una linea di telfonia/navigazione fissa che funzioni bene? Grazie?

Aggiornamento:

(adesso sono con fastweb e funziona malissimo: connessione lenta, modem scadente ecc..)

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    3 mesi fa

E si, dipende dalla zona, che tipo di copertura e operatore telefonico, comunque i migliori sono Tim e Tiscali. Fastweb e Vodafone dove ci sono le loro cabine. 

• Brian
    Lv 6
    5 mesi fa

Dipende dalla tua zona, per esempio dalle mie parti Vodafone è quella che va meglio, gli altri hanno prestazioni leggermente inferiori, in primis potresti controllare sui siti dei vari operatori cosa puoi attivare presso il tuo domicilio e scegli il gestore che ti offre di più, ad esempio, se con FW hai una FTTC 100 mega e con un altro operatore potresti attivare una FTTC 200 mega in questo caso sceglierai questo operatore, verifica inoltre anche la copertura OpenFiber, se il tuo indirizzo fosse coperto potresti attivare la gigabit con Vodafone, Infostrada o Tiscali.

• 5 mesi fa

Tim, sono cliente da alcuni anni dopo aver avuto altri operatori e mi trovo bene sia per qualità del servizio sia per assistenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.