promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Aiuto, devo stare in stanza con una ragazza!?

Tra qualche mese devo stare ospite di amici dei miei genitori per alcuni giorni e dividere la stanza con una ragazza che ha 1 anno meno di me (io ne ho 15) e mi conosce abbastanza. Non sono mai stato in stanza con una ragazza e ho tanta paura perche la ragazza è carina e non voglio fare brutte figure con lei. Tipo io non ho il pigiama e dormo sempre in slip ma mi vergogno

se lei mi vede in mutande e magari mi viene un'erezione e non so le ragazze come si vestono per dormire. Poi ho paura ke magari russo o se poi mi scappa qualche scoreggia mentre siamo a letto lei capisce che le ho fatte io perchè non cè nessun altro nella stanza. Quando dormo con i ragazzi non ci sono problemi, ma con una ragazza è diverso perkè poi magari ride di me o mi sputtana con le amike. Vi prego datemi qualche consiglio che non so come fare...

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

scomporrei la risposta in diversi punti:

1 per il problema slip basta portarsi dei pantaloncini

2 per il problema russare basta comprare dei cerotti nasali

3 per il problema erezione basta che i pantaloncini di prima siano larghi e che lo dirigi sempre verso l'alto e dormi a pancia in giù

4 per il problema scoreggia basta tossire in maniera sincronizzata oppure mettere il suono di una scoreggia come suoneria dei messaggi, così hai sempre la scusa che sei un ragazzo popolare se ne fai molte.

Ps: evita fagiolate e simili e vedrai che andrà tutto bene.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

stai tranquillo e andrà tutto bene

• Anonimo
    2 mesi fa

Visto che siete soli in camera ecco cosa fare: durante la notte spogliati, abbassale velocemente i pantaloni e imcwlala fortissimo. Vedrai che non opporrà resistenza 

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

AHAHAHA troll +2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Calma ragazzo, appena sarete a letto tu, quatto quatto, ti avvicini a lei e le togli il pigiamino, vadrai che ti lascerà fare, una volta nudi entrambi sarà la natura a fare il resto, buone godute.

• damon
    Lv 4
    2 mesi fa

Il mio consiglio è di fartela subito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.