promotion image of download ymail app
Promoted

Ti ha mai deluso... un thriller Donato Carrisi🙄?

Attualmente sto leggendo questo, tra una cosa e l'altra, e mi sta deludendo. Devo dire che 'Il suggeritore' l'ho letto d'un fiato.

Anche altri suoi thriller, ma questo un po' meno. Sarà che sono distratta da altre cose.. Mah... 

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Eh, certo è che se passi da Vasari e le biografie di artisti vari, etc, a Donato Carrisi qualcosina, in termini di forma e contenuti, di 'spessore', si perde :')

Cosa ti aspettavi?

C'è di meglio, decisamente, e la tua curiosità e fame di sapere meritano quello (gli 'serve' quello): il meglio.

Oppure abbassi le tue aspettative e punti su qualcosa di piacevolmente distrattivo, che non abbia la presunzione di voler essere 'il più venduto del mondo' non si sa bene in virtù di quali meriti.

Tornando alla domanda, non mi ha mai deluso perchè non l'ho mai calcolato manco di striscio e se l'avessi calcolato non mi sarei aspettato chissà cosa.

:)

• Mi piacciono i thriller, e Carrisi mi è sempre piaciuto, come Faletti, Patterson, Clarks e tutti i maestri del thriller 🤗🤗🤗.
      Forse è dovuto alla mia distrazione, non mi concentro, sono presa da altro 😂

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

Prova a leggere Uomini che odiano le donne. Ci hanno fatto anche 2 film 😸

• Anonimo
    2 mesi fa

A caval donato non si guarda in bocca

E comunque preferisco Albano 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho letto solo l'uomo del labirinto, il tribunale delle anime, il cacciatore del buio e la ragazza nella nebbia e li ho trovati tutti interessanti, in particolare il tribunale delle anime una storia originale

• Anche io, e mi sono piaciuti molto :) 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Di Carrisi non mi è piaciuta "La donna dei fiori di carta"

Quello che citi tu non l'ho letto :)

• Quel libro che indichi tu, l'ho comprato insieme a questo e sarà il prossimo che leggero '

• Anonimo
    2 mesi fa

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.