promotion image of download ymail app
Promoted

Mamma a 55 anni?

Salve.Ho scoperto che il mio prof è diventato padre per la quarta volta a 56 anni e sua moglie ha fatto il quarto figlio a 55 anni(insomma più di 50 anni,avrà la stessa età di suo marito).Lei credeva che fosse andata in menopausa ma effetuando dei controlli ha scoperto di essere incinta e hanno deciso di tenerlo,non era loro intenzione e nemmeno programmato.Che ne pensate? Io sono rimasta un po' basita. 

Hanno altri figli: una figlia di 26,una figlia di 22 e un figlio di 24 anni.

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

E cos'avrebbero dovuto fare? La vita arriva quando meno te l'aspetti.. È così 🌱

Detto questo non ci trovo nulla di strano: quel bimbo nascerà in una famiglia dove c'è amore, da un rapporto di amore vero e autentico.. L'età è un fatto relativo 😊

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che dovrebbero fare?

Un figlio quando arriva, arriva ;

E «fate largo» aggiungo io!

○

Attachment image
  • 2 mesi fa

Se è arrivato è arrivato, anche se quando avrà 15 anni i genitori ne avranno 70.. però sono felice per loro e non c’è nulla di male anche se potrebbero sembrare suoi nonni 

• Anonimo
    2 mesi fa

Testa di caxxo che sei.

Meglio a 55 che a 15 o a 25.

Almeno ha più cervello. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • chi ha cervello c'è l'ha sempre che ne abbia 15 o 55 l'intelligenza è una cosa innata non è che diventi più intelligente con il tempo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Potrebbe godersi i genitori anche per 40 anni. C'è chi perde i genitori alla nascita. Addirittura dei basita. Boh. Vi scandalizzate veramente per niente. 

• 40 anni non credo se il papù ne ha 56 lei 55.... non credo arriveranno a 95 anni è molto difficile che accada... è già tanto se arrivano a 80 anni

• Anonimo
    2 mesi fa

Saranno fatti loro. Non c'è un età per tutto e per tutti finché un bambino nasce in una famiglia e viene cresciuto e accudito, e gli vogliano bene né possono fare anche a quantità industriali l'importante è l'amore che danno a differenza di certi che gli abbandonano dovresti esserne felice è un altra vita che nasce e riempie di gioia i loro cuori e il cuore del tuo insegnante così ti agevola i compiti! 😅scherzo non lo farebbe mai muuaahahah. Ma io mi chiedo a te che te frega??? Non sei felice per loro?? È una cosa bella un bambino! Che vuol dire che sono grandi!?!? Che c'entra come ho detto finché danno e ricevono amore né possono fare anche altri visto che i giovani non si danno da fare ci pensano quelli maturi🤔 la loro fiamma divampa ancora così si direbbe. Ww i pannolini sporchi di pupù!

• Luckey
    Lv 5
    2 mesi fa

Praticamente nasce già orfano.

• Elsa
    Lv 5
    1 mese fa

Guarda, meglio avere i figli tardi ma crescerli bene piuttosto che giovani e non essere in grado di occuparsene adeguatamente. 

Se il tuo professore sta per avere un figlio ora,ben venga.Sicuramente l'esperienza accumulata in gioventù sarà un prezioso bagaglio per lui, nell'educazione del bimbo. 

Tra l'altro, al giorno d'oggi si è ancora consideati in fondo relativamente giovani,a 55 anni. 

Una cosa era avere 55 anni negli anni '90, quando mediamente finivo di studiare e ti sposavi nella fascia di età tra i 20 e i 29 anni, un'altra cosa è avere 55 anni attualmente. 

• 1 giorno fa

E' una cosa insolita, abbastanza tardiva considerando che a 55 anni quando il figlio avrà 30 anni lei già tanto se sarà ancora viva però vabbè sono comunque felice per loro! Insolito, ma è sempre un momento molto felice e da apprezzare per i genitori. Quello che conta è l'amore per il proprio bambino 

• Praticamente quando sto povero cristo avrà 10 anni i genitore ne hanno 65/66 ahhahahahhahahh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.