Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 5 mesi fa

Non poter uscire per andare a correre?

Ciao, sono un atleta e corro da diversi anni.Fino a questi giorni era possibile uscire per correre a piedi da soli, ma da adesso non è più possibile. Cosa ne pensate? Vi sembra giusto che devo andare a lavoro in azienda a contatto con altre 4.000 persone senza potermi preoccupare che qualcuno abbia il virus e lo possa trasmettere, mentre andare a correre da soli per un’ora senza stare a contatto con nessuno è vietato? Quel è il rischio se corro da solo e non c’è nessuno che passa nelle strade di campagna?

Aggiornamento:

@ Emanuele 

Si certo ci siamo ridotti così a causa di chi va a correre DA SOLO senza stare a contatto con nessuno. Mi dici a chi dovrei infettare o da chi mi infetto? Invece andare a lavorare con 4.000 persone non è rischioso!!! La colpa è di noi che corriamo, non dei polentoni che se ne sono scappati al sud !!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Non dare retta a quel demente di Emanuele,un runner che corre non  fa del male a nessuno, perché il virus si contrae solo negli spazi chiusi e viene trasportato dall'inquinamento e dallo smog ma vallo a dire agli italioti,non c'era un attività più salutare e a contatto con la natura e genuina della corsa,dove oltretutto si aveva l'usanza di salutarsi tra runners anche se non ci si conosceva,il runner è generoso, socievole,un giorno mentre ero a correre una signora anziana mi chiese se potevo aiutarla a caricare la latta di acqua che doveva mettere in macchina in una delle tante fontane presenti nella mia zona, perché lei non ce la faceva ,io la aiutai senza indugio e proseguii la mia corsa,questa società odia l'altruismo ,odia la socialità,noi runners siamo stati letteralmente spazzati via da 

un opinione pubblica miope ignorante e superficiale,non è correndo che si diffonde questo virus ma inquinando eppure,tutti continuano tranquillamente ad usare l'auto e a lavorare in fabbrica,compreso forsel',utente imbecille che ti ha insultato

• 5 mesi fa

Hai ragione al cento per cento. Purtroppo però siamo in un Paese di dementi, degnamente rappresentati da chi ci governa.

• Anonimo
    3 mesi fa

O intanto “polentoni” non lo dici!!! Se uno dicesse a te “terrone”??? 

Ma poi cosa ti inventi ma quali del nord che sono scappati al sud??E poi per tua informazione non sono quelli del nord che sene sono scappati al sud ma sono quelli del sud che sene sono scappati al sud quindi non ti inventare cose!!! 

• Fil
    Lv 7
    5 mesi fa

I decreti di urgenza non possono fare tante eccezioni....  se non corri per un po' di tempo non muori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Pienamente d'accordo però sono regole... fai la corsa con una console se l'hai 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.