promotion image of download ymail app
Promoted

Quando finirà questa quarantena secondo voi? :(?

Tutto questo non sembra reale. Per quanto tempo saremo costretti a stare chiusi a casa? Mesi? Anni?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Io dico mesi. È molto stancante.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

penso a fine aprile rimetteranno alcune libertà in piu, ma del tutto forse a giugno

• 3 mesi fa

Spero di poter riprendere la piscina il 6 Aprile ;)

• Anonimo
    3 mesi fa

Non lo so, ci sono tanti scenari possibili. Nel migliore dei casi, qualche altro mese, forse solo uno. Nel peggiore... mesi e mesi (forse un anno o più).

Dipende anche da quando e se riusciranno a trovare un vaccino e/o un antivirale che funzioni.

• io mi sparo😭😭😭

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Laura
    Lv 6
    2 mesi fa

Per me, fino a fine Aprile. Poi, non lo so. Potrebbe essere anche un anno. Ma non credo. L'unica cosa che si può fare in questo momento è avere fede che presto tutto finirà, perchè non ce la faccio più. Dicono tanto che è il virus che ci uccide, ma a me sembra solamente una psicosi collettiva =((

• 3 mesi fa

durera tanto fidati

• 3 mesi fa

secondo me ancora due mesi perchè ci sono ancora delle teste di legno (per non dire altro) che vanno in giro sopprattutto ragazzi😤😤

• Anonimo
    3 mesi fa

Ancora nulla si può dire. Dipende solo da noi

• 3 mesi fa

Nessuno può dirlo di preciso. Così a spanne vedendo i numeri e confrontandoli con altri andamenti direi forse fino ad agosto, massimo fino alla prossima primavera. Se siamo fortunati salta fuori prima un vaccino o più verosimilmente un antivirale efficace, in questo modo i tempi si accorcerebbero, così come si accorcerebbero se i provvedimenti fossero decisamente più drastici. La cosa che ci frega è la mancanza di risorse per fare tutti i tamponi che sarebbero necessari ad isolare più velocemente i contagiati, che non sempre hanno sintomi riconoscibili.

• Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

in cina è durato due mesi...........

• ...Mostra tutti i contatti
    • Valentina
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

hanno fermato tutto quello che si doveva fermare, da noi invece i blocchi sono stati molto più scaglionati e c'è tanta gente che lavora in fabbrica, dunque ci vorrà sicuramente più tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.