Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

Ma l'omicidio di gente come Fedez e la Ferragni è legale?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Neanche a me sono simpatici,ma è sufficiente ignorarli,non si parla così neanche per scherzo

• Anonimo
    5 mesi fa

in questo momento loro hanno totalmente finanziato, assieme ad altri, un ospedale Covid19 con 24 posti per le emergenze polmonari in grado di salvare la vita a 24 persone, appunto, ogni 15/20 giorni.

Anche a me prima stavano sul cаzzο ora però comparando quello che hanno fatto loro a quello che potremmo aver fatto sia tu che io, a parte starcene in casa rinchiusi come sorci,  mi chiedo chi sia meglio e chi sia peggio

• Anonimo
    5 mesi fa

Perché? In questo momento hanno dato un grande contributo con la loro raccolta fondi, costruendo una nuova terapia intensiva Pubblica!

Poi possono anche non stare simpatici.

• 4 mesi fa

Non seguendo la loro vita privata e social non so perchè vorresti ucciderli, ma credo che ci siano molte persone più meritevoli ti tale trattamento.

Per esempio quelli che fanno trasmissioni inutili e penose come il GF o uomini e donne. Sottolineo "quelli che le fanno", non quelli che vi partecipano con l'illusione di ri-diventare famosi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Almeno loro hanno fatto una bellissima raccolta fondi, dove loro stessi hanno donato una grossa somma di denaro per gli ospedali, dove al giorno d’oggi potremmo finirci anche noi .. pensaci 😘

• Nessun omicidio è legale!!!!!!!!

• 5 mesi fa

Non è legale ma è giusto.

Le legge non è sempre dalla parte della giustizia. Quando è crudele è lecito oltrepassarla.

• 5 mesi fa

non penso, ogni omicidio è punibile con il carcere

• 5 mesi fa

ma io in più ti darei pure un premio in denaro

• 5 mesi fa

"Gente"???

Ah, non lo sapevo. Grazie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.