Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (commedie) · 7 mesi fa

Serie mi consigliate? Io ho visto riverdale,baby,elite,The vampire diaries, shadowhunters, you, gossip girl,casa di carta,insatiable e altri?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

“Good Girls” è veramente molto bella e divertente.

Tre madri di provincia organizzano una rapina in un supermercato per sfuggire ai problemi economici e conquistare insieme l'indipendenza.

Con:Christina Hendricks,Retta,Mae Whitman

Creato da:Jenna Bans

Anche la serie tv “I’m not okay with this” è carina.

• The flash, the big bang theory, friends, arrow, le verità nascoste

• Ho visto tutti quelli che hai elencato essendo una divoratrice di serie tv 😂

io ti consiglierei Lucifer, Skam, Dinasty, Teen Wolf, The Originals e Legacies (collegati a The Vampire Diaries, Sex Education, The End of the ******* World, Jane the Virgin.. poi non saprei questi sono quelli che ricordo di aver guardato, non so più cosa guardare nemmeno io adesso 😂😂

• Anonimo
    7 mesi fa

Devi guardare anche The original,teen Wolf,orpan blak,stranger thing,Chambers sono delle serie bellissime le ho viste tutte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Pretty little liars è stupenda veramente tanto. L ho guardata in italiano e poi in inglese fidati è stupenda 

• Anonimo
    7 mesi fa

Ti consiglio On my block, a me piace molto

• Anonimo
    4 mesi fa

The onder, parla di un ragazzo (di cui non mi ricordo il nome) che viene preso in una scuola, dove c'è associazione della rosa blu ( associazione di maghi) io i cavalieri di San Cristoforo (lupi mannari) viene preso in entrambi, ma, questi due gruppi sono nemiche.

Davvero molto bella, si trova su Netflix è il 18 giugno 2020 esce la 2 stagione

• Anonimo
    6 mesi fa

Com'è Baby? Merita visto? Tipo skam? 

• Di belle serie poco cinosciute ci sono pure "The A list" e "prova a sfidarmi" 

• Anonimo
    6 mesi fa

potresti guardare lo spin off di the vampire diaries che è the originals e poi legacies che è lo spin off di the originals.

ovviamente prima the originals e poi legacies altrimenti ti spoileri cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.