promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Mi aiutate a capire cosa prova per me, perché è così cambiata? ?

Eravamo legatissimi, abbiamo una chat WhatsApp di circa 3000 pagine, lei è sempre stata affettuosissima, io però non mi sono mai fatto avanti. Lei era quasi morbosa con me, era gelosa e se si arrabbia a con me la prendeva malissimo e mi trattava male. Ora è diventata fredda. Amici in comune dicono che era evidente che lei si aspettessa un mio passo avanti. Può essere vero? 

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Si, non hai colto i suoi segnali, sicuramente ha pensato che tu non fossi interessato, quindi se a te piace fatti avanti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Si, i tuoi amici hanno ragione. Se tu provi qualcosa per lei per esperienza personale fatti avanti e parlatene. Se comunque voi due non volete andare oltre la vostra amicizia lo stesso ne dovete parlare

• Certo che è vero io mi dico sempre di immaginare le cose rivolte nel senso opposto ovvero tu non ti romperesti le scatole dopp 3000 pagine do conversazione pensando sia solo una perdita di tempo? Ricorda le ragazze non amano perdere tempo penserà questo di te .. se ti piace fatti avanti amico e non avere paura di esprimerti 

• giokko
    Lv 6
    2 mesi fa

Probabilmente sperava che tu potessi provare qualcosa di più per lei.

Forse ora ha capito che tu non la ritieni solo amica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eh no, ha trovato un altro e ti ha scaricato. 

Ti ha illuso... te lo dico per esperienza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.