Pantaloni a vita alta o a vita bassa?? ?
A me piacciono di più le ragazze con i pantaloni a vita bassa... Quando si siedono si vedeva qualcosa... Adesso non si fede più niente Co sta vita alta... :-(
Con la vita bassa erano più ******...
Io odio i pantaloni alla fantozzi
9 risposte
- 12 mesi faRisposta preferita
i pantaloni sono belli a vita bassa se non sei grassa ma un po' formosa, non magra come un chiodo ecco anche a vita alta vanno bene
- Anonimo11 mesi fa
sono molto meglio a vita bassa
- 11 mesi fa
Ahahah, i pantaloni a vita alta sono alla Fantozzi, e sono orribili. Non capisco proprio perché siank coaì tanto di moda, sono orribili!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo12 mesi fa
Ti capisco.... Haha cmq non ti preoccupare che passerà prima o poi sta moda... Non pensare a cenerentola il matrigno e le sorellastre (figlie illegittime di Marco masini e Alda d'eusanio in un loro impeto di passione) le hanno fatto il lavaggio del cervello... Fanno schifo i pantaloni a vita alta... Non hanno nessuna classe...
- Luca320Lv 412 mesi fa
Dipende dal fisico; ma principalmente preferisco le ragazze con i pantaloni a vita alta. Piacendomi il sedere, quel tipo di pantaloni mettono in risalto le forme.
- AnyaLv 712 mesi fa
Sono stata adolescente nel periodo della vita bassa e devo dire che è scomodissima se "troppo" bassa ! La vita alta non mi piace completamente oltre al fatto che non valorizza affatto il mio fisico e trovo anch'essa alquanto scomoda se troppo alta! Io sarei per la via di mezzo ma più sul basso...
In ogni caso anche se è periodo di vita alta non è vero che non si vede nulla perchè tanto alta è la vita quanto più corte sono le gonne e le maglie!