Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

Pantaloni a vita alta o a vita bassa?? ?

A me piacciono di più le ragazze con i pantaloni a vita bassa... Quando si siedono si vedeva qualcosa... Adesso non si fede più niente Co sta vita alta... :-(

Aggiornamento:

Con la vita bassa erano più ******... 

Aggiornamento 2:

Io odio i pantaloni alla fantozzi

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

i pantaloni sono belli a vita bassa se non sei grassa ma un po' formosa, non magra come un chiodo ecco anche a vita alta vanno bene

• Anonimo
    4 mesi fa

sono molto meglio a vita bassa

• 5 mesi fa

ASSOLUTAMENTE BASSA!

• 4 mesi fa

Ahahah, i pantaloni a vita alta sono alla Fantozzi, e sono orribili. Non capisco proprio perché siank coaì tanto di moda, sono orribili!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ti capisco.... Haha cmq non ti preoccupare che passerà prima o poi sta moda... Non pensare a cenerentola il matrigno e le sorellastre (figlie illegittime di Marco masini e Alda d'eusanio in un loro impeto di passione) le hanno fatto il lavaggio del cervello... Fanno schifo i pantaloni a vita alta... Non hanno nessuna classe... 

Attachment image
  • 5 mesi fa

Dipende dal fisico; ma principalmente preferisco le ragazze con i pantaloni a vita alta. Piacendomi il sedere, quel tipo di pantaloni mettono in risalto le forme.

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Sono stata adolescente nel periodo della vita bassa e devo dire che è scomodissima se "troppo" bassa ! La vita alta non mi piace completamente oltre al fatto che non valorizza affatto il mio fisico e trovo anch'essa alquanto scomoda se troppo alta! Io sarei per la via di mezzo ma più sul basso...

In ogni caso anche se è periodo di vita alta non è vero che non si vede nulla perchè tanto alta è la vita quanto più corte sono le gonne e le maglie!

• Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

Però i pantaloni a vita alta risaltano le forme, e sono anche più comodi.

• Ahahaha ma va a camminare va..... non sai cos’e la cosìdetta CLASSE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.