promotion image of download ymail app
Promoted

Da cosa capisci che sei gay?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Di gay ne conosco parecchi e li accomuna il fatto che sono attratti dai maschi e nel contempo a loro non piacciono le donne, la fìga, il cùlo femminile, le tétte, l'eleganza del corpo della donna, la voce della donna, la gestualità femminile, gli abiti femminili...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Che ti infili un dildo in **** quando ti masturbi

• 2 mesi fa

se sei attratto dagli uomini e sogni di in cularteli e non ti fa niente sfilarlo e trovarlo sporco di mer da e di sentire odore di mer da mentre scopi allora sei un gay100

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

È un po’ complicato decretare degli standard per i quali si possa contraddistingue una persona omosessuale, il trucco sta nello sperimentare, solo così scoprirai la tua vera natura, se rimani fermo a chiederti se sei gay o meno non troverai mai la risposta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Lo capisci molto bene se dentro di te senti il bisogno di appartenere a un uomo e si tratta di una certezza di cui puoi essere consapevole fin da piccolo oppure che si evolve durante l'adolescenza. Pensa che io ero consapevolissimo del mio orientamento già in età prescolare.

• 2 mesi fa

dal fatto che sogni di ******* un uomo e non una donna e dal fatto che ti poni questa domanda(•_•)

• 2 mesi fa

Se ti poni il problema lo sei :-(

• 2 mesi fa

Presupponendo che il termine "gay" non ha una vera e propria valenza di significato specifica, bensì è molto generalizzante. Infatti, poui essere omoromantico, cioè attratto sentimentalmente da persone del tuo stesso sesso, oppure omosessuale, ovverosia attratto sessualmente da coloro con cui condividi la medesima identità di genere. Ciò non sta a significare che non puoi essere entrambi! Comunque gli esperti identificano ben 64 orientamenti sessuali, quindi potresti essere attratto da gente del tuo stesso sesso ma anche dell'opposto e quant'altro. 

• E se piace la donna 👩🏻, il suo *******, tette, fisico , gambe ... ma pure il c a z z o ? 

• 2 sett fa

Che non ti piacciono assolutamente le donne!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Inanzitutto dal fatto che mi piace da impazzire essere preso da dietro da un uomo, da quando avevo 13 anni che successe la prima volta e mi piace ancora oggi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.