promotion image of download ymail app
Promoted

E se sono rimasta incinta? ?

Premetto che sono una ragazza di 22 anni sono vergine e quella è stata la prima volta che qualcuno si è avvicinato alla mia vagina. Inoltre conosco alla perfezione il corpo umano, e come avviene una fecondazione.

Ma sono molto sfortunata, moltissimo. 

Vi spiego brevemente, ad inizio marzo il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino però prima si era toccato il pene in erezione(non è venuto lui), ora a me dovrebbe venire il ciclo tra 7 giorni, ma non ho ancora nessun sintomo, in realtà credo di non aver avuto neanche perdite dell' ovulazione(che ultimamente mi stavano facendo preoccupare perché duravano fino all' inizio delle mestruazioni). 

Per come sono sfortuna quando lui si è toccato il pene aveva del liquido pre-eiaculatorio e in quel liquido ci stava qualche spermatozoo vivo(Cosa altamente improbabile ma possibile) e poi ha inserito questo unico spermatozoo nella mia vagina e questo unico spermatozoo è stato anche capace di centrare l' obbiettivo, ne sono sicura. (altra cosa improbabile, ma raramente possibile). 

Ecco ora cosa faccio? Mi sto facendo prendere seriamente dal panico perché davvero penso di essere super sfortunata. 

Ora mi insulterete lo so, ma qualcuno di buon cuore può rassicurarmi? 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

ma andare in una farmacia e spendere 8 euro di un test no?? vivresti piu tranquilla non credi? inutile fare mille congetture che poi magari nessuna è quella giusta...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se sai perfettamente come funziona il corpo umano saprai anche che senza penetrazione con eiaculazione interna non si resta incinta. Ragazze vivete tranquille, che rimanere incinta non é sempre facile!

• 2 mesi fa

ma stai tranquilla sis perche se era il liquido pre eiaculatorio con proprio qualche spermatozoo non sei inci

• 2 mesi fa

Ma vasa! E meno male che sai come funziona il corpo e la fecondazione.. 🤣🤣🤣

• Ida2 mesi faSegnala

Ma io sono sfortunatissima. Gli eventi più imbrobabili mi accadono 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per restare incinta bisogna avere un rapporto sessuale completo: ossia bisogna che si verifichi una penetrazione vaginale (e non rettale) da parte del pene maschile nella vagina femminile. 

Subito dopo l'orgasmo maschile, quando il pene è ancora dentro la vulva, inizia l' eiaculazione che consiste nell'entrata del liquido seminale (di colore bianco) all'interno del corpo femminile. 

In caso di masturbazione o sesso orale, se il liquido seminale fuoriesce dal pene ma non entra immediatamente in contatto con la vagina, cioè se esce nell'ambiente esterno e se è fuori dal corpo femminile, è impossibile che la donna resti incinta.

Questo significa che nel tuo caso NON SEI INCINTA perché il liquido seminale è uscito dal pene e si è disperso sul dito. La superficie del dito e la temperatura esterna dell'ambiente uccidono gli spermatozoi.

• Anonimo
    2 mesi fa

finchè non ti arriva il ciclo stai tranquilla e non ti agitare perché sennò succede che ti arriva in ritardo perché sei agitata… cmq diciamo che qualche piccola possibilità che tu sia incinta c'è, cmq fa un test di gravidanza 

• 2 mesi fa

Deve esserci rapporto completo non protetto..

Fai un ripasso di educazione sessuale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.