promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 2 mesi fa

Raga che pacchia! Tutti promossi senza andare a scuola, troppo figo!!!?

Che bello stare a casa a dormire invece di andare a scuola, è troppo una pacchia. Speriamo che l'anno prossimo il virus arrivi a ottobre, così saltiamo tutto l'anno!

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Bravo, così resti ignorante a vita.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma se facciamo tutti lezione online! Perché tu non fai niente? 

I miei cugini delle scuole elementari studiano, alle medie si fa poco ma si seguono le lezioni su Skype. Alle superiori addirittura facciamo i compiti "in classe"... che in realtà li facciano da casa. 

Vorrei capire perché nella tua scuola non si fa niente. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non capisci niente fattelo dire... speriamo che l'anno prossimo arrivi?? ma sai in che situazione siamo? stanno morendo 500 persone al giorno e tu speri che ritorni l'anno prossimo? bah....

• ...Mostra tutti i contatti
    • Yuri2 mesi faSegnala

hai ragione, però devi anche capire che dal punto di vista dei fancazzisti basta che non si va a scuola, il resto è "eh va beh"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Guarda che tutte le scuole si sono organizzate con la didattica online, quindi si fa regolarmente lezione da casa...certo, non è bello come stare tra i banchi di scuola, però è meglio di niente, e comunque gli orari sono molto più comodi, perché ci sono professori che fanno lezione anche alle 12 o alle 17.

In ogni caso non mi sembra una cosa carina dire "speriamo che il virus l'anno prossimo arrivi ad ottobre, così saltiamo tutto l'anno!"...c'è chi ci muore e chi lavora tantissimo per salvare vite, e tu dici così? Secondo me non lo pensi davvero, anche perché la scuola è meravigliosa...basta guardarla con gli occhi giusti.

• 2 mesi fa

poi quando non troverai uno straccio di lavoro le mani te le fregherai fino a consumarle.

• Omar2 mesi faSegnala

hahahahahahahaha!!! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Pacchia solo per i cretini come te non hanno voglia di fare niente nella vita.

• 2 mesi fa

Guarda che io mi spacco il **** tutti i giorni per fare i compiti

• Non ho capito potresti ripetere 

Fonte/i: L'anno...
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ci sono le lezioni online.. comunque una rottura di c******i

• Anonimo
    2 mesi fa

hanno detto che il 6 politico è stato abolito, quindi di per adesso è una pacchia ma tra poco ti toccherà ritornare a studiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.