promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 2 mesi fa

Con o senza occhiali?

Ciao, sono una ragazzina di 15 anni e porto gli occhiali da almeno 10 anni, scusate se raccontando dirò cavolate, ma non so molto sull'ambito "oculistico".

non so dirvi se sono miope o che, comunque sono +5.50 (so benissimo che è davvero tantissimo non scrivetemelo nelle risposte) le mie lenti quindi sono spesse e mi ingrandiscono di tanto l'occhio. Io vorrei togliere gli occhiali ma ogni volta che vedo qualcuno togliersi gli occhiali (con lenti a fondo di bottiglia) dopo molto tempo lo vedo strano, so che è brutto da dire ma lo vedo un po' più "brutto", come se l'occhio fosse addormentato. Il fatto è che vorrei mettere le lenti a contatto, ma ho paura di questa cosa che ho notato. So che potrà sembrarvi una cavolata, ma a quest'età l'aspetto è davvero importante (almeno per me). Notate anche voi questa "stranezza" quando qualcuno toglie gli occhiali oppure è solo una mia impressione? Spero di essermi spiegata bene. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

io 5 anni fa per visita patente mi disse dottore......con 3500 euro le metto a posto miopia e astigmatismo

però...se va male...mi sono detto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • saNDro
    Lv 7
    2 mesi fa

Fatti ben seguire da un bravo oculista e ti consigliera un piccolo intervento miniinvasivo che ti consentirà di buttare gli occhiali nel cestino e non si vedrà assolutamente nulla

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.