Moda uomo?

Ciao a tutti, secondo voi è socialmente accettabile che un ragazzo indossi i leggings? Vorrei sapere qualcosa di più, così da farmi un'idea più ampia dato che dovrò fare un piccolo tema sulla moda contemporanea. Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Da ragazza ti dico che puoi indossare i leggings. Perché non indossarli se ti senti a tuo agio? Sono molto comodi.

Non dare retta a chi eventualmente ti criticherà, chi ha la mente aperta non farà nessun giudizio negativo. E su un ragazzo danno un tocco di originalità!

• 5 mesi fa

Se quel ragazzo si sente a suo agio con i leggins e non si preoccupa dei pareri altrui è libero di indossarli.

Io, da etero, fino a 20 anni trovavo molto ambigui gli slip al mare ma nel giro di un paio d'anni ho cambiato idea (non sulla sessualità) e da più di 10 anni uso solo quelli.

Solo gli sciocchi non cambiano mai idea.

• 5 mesi fa

Certo ognuno è libero di indossare quello che vuole, quindi anche leggings. Ciò però non toglie il fatto che se un uomo andrebbe in giro con dei leggings potrebbe venire giudicato è preso in giro. 

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Ognuno mette quello che gli pare...è ovvio che chi ha una mentalità aperta non ti guarderà in nessun modo strano che più bigotta ,ti squadrerà da capo a piedi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Testosterone...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.