promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

non mi scrive nessuno?

Ho 15 anni, sono una ragazza abbastanza bella, occhi verdi, capelli castani...nella media, ho un fisico carino, ma nessuno mi scrive. Quasi tutte le mie amiche hanno qualcuno che le scrivono, io no, e non è che sia proprio una brutta ragazza. 

Aggiornamento:

comunque non è che proprio tutte le mie amiche su sentono con qualcuno...solo alcune 

tante delle mie amiche non sono neanche mai state fidanzate, e sono davvero delle belle ragazze

30 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

meglio parlarsi dal vivo,no?

• Anna2 mesi faSegnala

Concordo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Rossy
    Lv 4
    2 mesi fa

Al giorno d'oggi anche una molta carina non se la filano , fanno i preziosi . I veri uomini sono rari di questi tempi !!!.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho 15 anni, sono una ragazza abbastanza bella, occhi verdi, capelli castani...nella media, ho un fisico carino, ma nessuno mi scrive. Quasi tutte le mie amiche hanno qualcuno che le scrivono, io no, e non è che sia proprio una brutta ragazza.

• 2 mesi fa

Magari e' proprio perche' sei bella che non ti scrivono♡Magari pensano di non arrivare a te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se voi ci sono yo, dami tuo numero e ci sentiamo

• Anonimo
    2 mesi fa

Se vuoi ti scrivo io... posso farti compagnia e se ti va di far morire le tue amiche di invidia so come fare... solitamente se “” t scrive uno e lo sanno le tue amiche facilmente ti ritrovi in una situazione dove all inizio ti prenderanno in giro ma poi dopo magari i loro amici scriveranno a te... 

Situazione gia provata! Funziona!

• Anonimo
    2 mesi fa

Se non ti scrivono non significa che tua sia brutta o che tu non valga, ci possono essere mille motivi per cui qualcuno non ti scrive.. ad esempio uno dei motivi per eccellenza è la timidezza, il pensare di non essere ricambiati, la mancanza di coraggio, il non sentirsi all'altezza, l'essere privi di iniziative.. Voi che qualcuno ti scriva, ma nessuno sembra farlo? Abbatti prima tu il "muro", inizia a scrivere prima tu, se l'uomo è codardo non significa che anche la donna debba mostrarsi codarda!

• 2 mesi fa

Carissima,

Se sei una ragazza abbastanza bella e ti piace qualcuno cerca di farti avanti tu, devi essere tu a fare il primo passo, altrimenti se aspetti che siano gli altri a farsi avanti non risolvi nulla.

Nel corteggiamento non ci sono ruoli, oggigiorno vi è la parità' dei sessi ragion per cui

il primo che prova l'interesse, deve fare il primo passo indipendentemente se sei donna o uomo.

• 2 mesi fa

e che centra questo?? io ho 22 anni non ho mai avuto amici veri e manco un fidanzato,accontentati perchè non si muore senza darla a qualcuno eh..a meno che non sei una francesca cipriani e devi avere per forza qualcuno accanto a cui darla. cazzzo io a 15 anni manco amici avevo,figuriamoci pensare al fidanzato. anzi pensavo alle serie di Hannah montana 

• Uao io a 15anni sto nella tua stessa situation  - _-'

• 2 mesi fa

Scrivimi e poi ti scrivo io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.