promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 2 mesi fa

spendereste 300 euro per una fotografia di tipo artistico?

Aggiornamento:

anonimo: e dopo?

Aggiornamento 2:

anonimo2: quindi riassumendo, non t'interessa la fotografia e l'arte, giusto?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non ho la fortuna di avere soldi a sufficienza da buttare peche tra tutti posto dove lo andrei a buttare quello di una foto artistica non è nella mia personale top ten .

Se avessi soldi che mi avanzassero allora potrei anche pensarci e probabilmente ne sarei pure felice ma il rapporto costo e scale di priorità  ivi compreso quella di buttare soldi a càzzo ( che comuqnue ha una sua scala di priorità) non prevede alcuna foto artistica o meno

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

No, da fotografo piuttosto me la procuro io.

• Anonimo
    2 mesi fa

no adesso te la tieni

• 2 mesi fa

No, perchè ritengo che solo Erwin Blumenfeld abbia realizzato fotografie di tipo artistico e questi fotografatori che oggi possono chiedere 300 € ad una ragazza o un ragazzo, non solo non sono assolutamente in grado nè di scattarle nè di capire come abbia fatto lui, ma non sanno nemmeno chi fosse Blumenfeld.

Se io non fossi Marco Merani, mi piacerebbe posare per Marco the G.O.A.T. Merani, ma non potrei permettermelo, perchè lui per 300 € non ti dice nemmeno"Buongiorno" e ti fa parlare con un suo collaboratore.Bisogna aggiungere almeno uno zero per poter avere la sua attenzione ed io non potrei permettermelo.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.