Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Dove son finite le ragazze acqua e sapone?

Io per fortuna ne conosco una con la quale ci sto provando, spero tanto che vada a buon fine...

Ma mi sembra di vederne poche in giro. Intendo quelle ragazze semplici, un po' alla vecchia maniera, legate alla famiglia, beneducate e gentili.

A me piacciono quelle che pur tenendo al loro aspetto fisico (come tutte le persone) non si fanno assorbire dall'ossessione per la cura di sé: non si depilano braccia e gambe, non si truccano per venire a studiare all'università, ma riescono comunque ad essere molto carine indossando un paio di jeans qualsiasi e una maglietta.

Sono io ad avere giri di conoscenze 'sfortunate' o sono rimaste veramente in poche?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

oggi son tutte ragazze acqua e Amuchina

• Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

Ci sono tante ragazze che non si truccano o si truccano poco e si vestono in modo semplice, invece mi sembra un po’ più difficile trovare una che non si depila le gambe, soprattutto in estate in cui fa caldo e si indossano i pantaloncini e gonne e si va al mare (e di sicuro non si va al mare con i pantaloni lunghi).

• Mark
    Lv 7
    6 mesi fa

con il decreto del governo che obbliga a non uscire di casa ,,,,,che vuoi vedere?

• Anonimo
    6 mesi fa

Esistono eccome! Io sono una studentessa universitaria, curo la mia persona, ma non sono una fanatica di make up, amo le mie piccole imperfezioni e amo farmi riconoscere per quelle; in fondo sono le imperfezioni quelle che ci contraddistinguono. Sono dell'idea che anche abiti non "sfarzosi" possano valorizzarmi e credo che mi siano stati insegnati negli anni diversi valori fondamentali. Comunque vorrei "spezzare una lancia" anche a favore di quelle ragazze che invece non vengono considerate "acqua e sapone"... Molte mie amiche tendono a truccarsi tanto, qualche volta sembra quasi che vogliano cancellare ogni loro imperfezione e magari indossano abiti vistosi, ma ciò non significa necessariamente che non sono "semplici" e prive di valori importanti e di educazione... Alcune ragazze forse si truccano molto per una questione di insicurezza o timidezza o semplicemente perchè amano farlo, indossano certi abiti perchè quelli li fanno sentire a loro agio.. Insomma questo poema per dirti che ci sono ragazze semplici nell'aspetto e nel carattere e ragazze che invece all'apparenza sembrano solo finzione, ma che magari nascondono grande semplicità nell'animo. Credo che in ogni ragazza ci sia un po' di "acqua e sapone".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

SI dipende anche gli ambienti che frequenti, ma può darsi che in passato ne hai trovate alcune così ma forse erano cesse e neanche le hai guardate. Quindi si esistono ma non bisogna pretendere troppo 

• 6 mesi fa

ragazze ci sono di tutti i tipi, ma quello che ho capito, dipende molto dall'ambiente che frequenti...anche da una città all'altra cambia il modo di vestire, pensare e soprattutto curarsi. La ragazza acqua e sapone non sarà quella che ama stare al centro dell'attenzione, per quello fai più fatica a trovarla

• Anonimo
    6 mesi fa

Le ragazze così ci sono ma vengono umiliate per non adeguarsi alle aspettative di bellezza della maggioranza. Comunque, non è che la vuoi così soltanto per soddisfare la tua gelosia, così che nessun altro la consideri attraente oltre a te?

• Anonimo
    6 mesi fa

Non esistono più 

• 6 mesi fa

Devi cambiare giro di amicizie.

• Anonimo
    6 mesi fa

io sono così ma non mi vuole nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.