Mattia ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 10 mesi fa

Più che una domanda è un consiglio; Non guardate il film "il buco" nemmeno se siete forti di stomaco come me, mi ha provato davvero molto?

È un film fatto bene ma con scene che lasciano veramente poco all'immaginazione e intendo disgustose non di sesso, è un film gore e la maggior parte delle scene mi ha fatto sentire fisicamente male e non intendo vomito ma di un malessere generale del corpo, si vedono sangue budella assinii e ogni sorta di violenza fisica mortale immotivata. Oltre a questo il finale è davvero pessimo e insensato. Sto ancora male 

Aggiornamento:

Assassinii* scusate sono dsa

3 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    10 mesi fa

Diffido possa essere peggio di A Serbian film, quindi probabilmente lo guarderò. 

• Anonimo
    10 mesi fa

Disgustoso quanto ''Salò e le 120 giornate di Sodoma' ' o ancora di più? Comunque mi hai messo curiosità,provo a guardarlo stasera giusto 5 minuti. 

• 10 mesi fa

Ah beh allora lo guardo (anche per scoprire cosa sono gli Assinii, è una nuova specie animale?), comunque stanno uscendo in questi giorni una marea di recensioni e la maggior parte concorda sul fatto che sia un gran film ma con un finale discutibile, sicuramente lo vedrò per farmi un'idea 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.