promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Mio padre mi minaccia?

Allora oggi mi sono un po truccata (ho 14 anni) e appena mi ha vista mi fa "ti sei truccata?" ed io "perché?" e lui "niente". Poi entra in camera mia e mi dice "Oggi hai fatto i compiti? Solo quelli che ti hanno assegnato? Perché non ne fai in più? Cosa fai tutto il giorno?" io "Ne ho tanti" lui "allora dopo che ho mangiato me li fai vedere" e ovviamente era inca###to

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, sinceramente non mi pare così minaccioso un padre che vuole informarsi sui compiti XD! Se ti avesse minacciata, avrebbe detto una cosa tipo: "O fai questo, o io ti faccio questo!".

Ma stai tranquilla, voleva solo vedere i compiti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

non è una minaccia... sicuramente si preoccupa per te, nonostante la situazione come ben sai, è critica. E siccome scuola on-line è diversa, ci tiene a te. E riguardo al trucco, magari deve ancora realizzare che sei entrata nella fase dell'adolescenza.

Non ti minaccia. Buona serata :)

• 2 mesi fa

Devi dirgli di darsi una calmata perchè tu hai i suoi stessi diritti civili all'integrità psicofisica e per questo suo autoritario atteggiamento patriarcale lo puoi denunciare per abuso dei mezzi educativi.

• 2 mesi fa

Non è assolutamente una minaccia....

Hai 14 anni è normale che si preoccupa per te... Dimostra gli che studi.. E falli vedere i compiti che fai... 

Magari utilizza il tempo che ti rimane per fare quakcosa assieme a tuo padre... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si preoccupa solo per te! È giusto che sia così fidati! Devi volergli bene però! Altrimenti te ne pentirai in futuro 

• 2 mesi fa

Non ci vedo nessuna minaccia, soltanto perchè ti ha chiesto di fargli vedere i compiti. Se tu li fai lui ti lascia in pace. Semplice no?

• 2 mesi fa

ma se minaccio guadagno punti

• Anonimo
    2 mesi fa

Chiama il telefono azzurro 

• 2 mesi fa

Prendi un coltello e ficcaglie... ci siamo capiti, mentre dorme

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.