posso denunciare un tatuatore che non emette scontrini?

buonasera, parto col dire che non mi pento del mio tatuaggio, ma mi sto pentendo della scelta del tatuatore (truffatore), è passato un mese da quando ho fatto l'ultima seduta e in vari punti del braccio e della mano varie linee stanno scoparendo con tutto che il tatuatore abbia ripassato le zone due volte (infatti ho il presentimento che abbia usato il grigio invece del nero per farmi fare più sedute e pagare di piu).

chiedo semplicemente come posso risolvere la questione se lui non accetta di ripassarmelo a spese sue ma sopratutto, per richiedere un rimborso e farmelo aggiustare da qualcun' altro dato che non mi fido piu di lui.

infatti se non accetta una di queste soluzioni sono costretto a denunciarlo al fisco dato che non mi ha rimasto nemmeno una ricevuta fiscale.  

posso denunciare un tatuatore che non emette scontrini? ma sopratutto che non ha effettuato il tatuaggio in maniera corretta e non vuole rimborsarmi l'acconto?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Aspetta, aspetta. Io lavoro nel settore (come piercer, ma ho vari tatuaggi e vedo ogni giorno i miei colleghi che tatuano), non è normale che un tatuaggio vada ripassato più volte nel corso di più sedute ed è altrettanto anormale che un tatuaggio si scolori. Se non emette ricevute, dovresti denunciarlo a priori, perché sta evadendo il fisco e se non esegue i lavori in maniera corretta è ancora più grave perché rischia di fare del male alla gente. Se vuoi puoi postare una foto del tatuaggio così posso dirti cos'è che non va di preciso 

• 5 mesi fa

Ciao io credo che puoi farlo tranquillamente

• 5 mesi fa

Puoi andare dalla gdf

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.