promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 mesi fa

Regà, ma amazon spedisce i libri? O per ora ce tocca aspettà che finisca 'sto carcere de restrizioni?

Dovevo comprà un libro (che non ha neppure er formato digitale), ma nun so se lo posso prende su amazon.

Voi per ora dove comprate i libri? 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

A me amazon ha inviato una mail dove si publicizzava il nuovo servizio amazon di spesa a domicilio tramite cui tu puoi comprare latte e altri beni di prima necessità su amazon e averli recapitati a casa in pochi giorni.

Quindi sì amazon funziona nonostante il coronavirus. 

Ho anche comprato su ebay e anche lì mi sono arrivati i pacchi nei tempi previsti. Compreso un atlante geografico, il mio primo smartphone(comprato per esigenze lavorative) e la mia prima cover. Certo non beni di prima necessità, eppure è arrivato tutto nei tempi previsti.

Le spedizioni quindi funzionano. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • i corrieri funzionanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma lo volete capire che sta cosa delle sole attività strategiche è na fregnaccia ?

se vuoi puoi ordinare una piastra per capelli su amazon e ti verrà recapitata domani. solo attività strategiche ! come ad esempio gli studi legali. assolutamente necessari altrochè. moriremo tutti se gli avvocati si fermano. nel frattempo invece bloccate industrie dell'informatica e campi di pomodori nel sud italia senza braccianti. così in tavola ci portiamo il codice penale

• 4 sett fa

Sennò c'è anche IBS, è un sito che vende principalmente libri che assomiglia ad amazon

• 2 mesi fa

Si i corrieri lavorano!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo se ho capito, Amazon sta rimuivendo alcuni prodotti che non sono necessari.

io li  compro  su Kindle,  se non ha il fornato  c'è in formato digitale aspetta un po' che si risolva la situazione.

• 2 mesi fa

Io per ora li ho sempre comprati nelle librerie (prima dell' emergenza del virus). Dal momento che seguo alcuni scrittori e fumettisti in alcuni social, ho visto che hanno annunciato che le spedizioni sono state annullate poiché non rientrano nei beni di prima necessità.

• Anonimo
    2 mesi fa

amazon è a pieno regime. un mio amico ha quintuplicato le spedizioni sulla piattaforma amazon.

• Anonimo
    2 mesi fa

Solo beni primari e libri non vi ci rientrano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.