Saltare Videolezioni ?

Qualcuno mi può dire delle scuse per saltare una videolezione?

12 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

puoi scrivere che hai finito i giga, il tuo computer è scarico o il tuo computer ha il virus(non corona-virus) e si spegne dopo ogni due minuti. Puoi anche scrivere che  hai problemi con la connessione d'Internet.

• 4 mesi fa

Voglio essere ignorante e fare lo spazzino da grande (o il disoccupato)

• 3 mesi fa

Metti del burro cacao sulla fotocamera e vedi che sarà tutto sfocato così puoi leggere...o magari di che devi andare a trovare tua nonna all'ospedale e non puoi partecipare. 

• Anonimo
    4 mesi fa

di che:

l' audio-fotocamera non si sente o va a tratti

a TE non va l'audio-la fotocamera

non va il wi-fi

mettiti d'accordo con la classe se ti va in questo modo sarai più convincente ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

È saltata la luce, non va la connessione, si è rotto il computer, tuo fratello sta vomitando sangue, ecc...

Non saltate le videolezioni, sono l'unico modo che avete per non perdere completamente il programma di quest'anno.

• Lu
    Lv 7
    5 mesi fa

Spacchi il modem o il filtro e poi dici che la connessione non va, oppure è saltata la luce, oppure si è rotto il pc, oppure, dici che tuo fratello o animale domestico sta vomitando, oppure bo. Pero poi se ti prendi 2 come voto cavoli tuoi. 

• 5 mesi fa

io ci ho provato solo una volta dicendo che non mi funzionava internet!

• 3 mesi fa

io uso questi metodi qua e finora nessuno sospetta di nulla: 

faccio finta di parlare e se il prof dice che non mi sente allora scrivo in chat che mi si è rotto il microfono,

io uso il mio telefono come hotspot (router) e di tanto in tanto attivo e disattivo la connessione dati ,

dico che non mi funziona la webcam,

oppure quando faccio tardi dico che non riuscivo ad accedere alla videolezione   :)

(p.s. se usi un telefono/tablet x le videolezioni, allora puoi disattivare il microfono e ascoltare delle canzoni ;)  )

Fonte/i: Tiziano Ferro
  • Anonimo
    4 mesi fa

C**zo, avrei pagato oro per studiare da casa, senza bulli di m**da intorno!

Godetevi le videolezioni, sono il modo migliore per imparare!

• 5 mesi fa

puoi disattivare la webcam (puoi dire che non va), disattivi il microfono e ti fai i caxxi tuoi 

• Anonimo
    5 mesi fa

Non va la connessione internet 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.