Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
E' possibile recuperare account yahoo mail se non lo si usa da un paio di anni e quindi recuperare tutte le mail che c'erano dentro?
9 risposte
- Anonimo1 anno fa
e con MSN / Windows Live · kazzo centra?
- Anonimo2 mesi fa
Dio rotto in cùlo maledetto, gli venisse il covid al cristaccio e a quella baldràcca di sua madre
Il bello che gesù è fròcio come pupo
- 1 anno fa
Proprio ieri mi sono ricollegato sul sito dopo anni,le vecchie email non so ma non credo. Però mi a fatto entrare con il mio vecchio account con i dovuti controlli attraveso il telefonino.Ciao
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ?Lv 51 anno fa
Certo se hai inserito tutti i dati per il recupero ti permetterà di resettare la password e riaccedere alla posta elettronica con tutte le vecchie mail.
- RLv 711 mesi fa
No, perché se non si accede più per dodici mesi consecutivi, l'account viene disattivato.
- ?Lv 61 anno fa
Per scrivere qui, dove hai scritto. Sei dovuto entrare con un accaunt di " YAHOO".
Ma ci prendi in giro???
Se fosse altro indirizzo che non usi da molto, scrivi nominativo e password e ci entri senza problemi, anche dopo anni.
- Anonimo1 anno fa
no, dopo sei mesi di inattività l'account non è più accessibile.