CONSIGLIO SUL TRADING FOREX? (SOLO RISPOSTE SERIE)?

Ciao ragazzi, premetto che sono un ragazzo molto interessato al mondo del trading, ma vedo che ci sono molti "truffaldini" che ti fottono i soldi e basta, e poi diciamoci la verità, chi lo sa fare non fa formazione, ma questo vale anche per altri business, veniamo al dunque.

Su Instagram seguo un ragazzo molto ricco e abbastanza conosciuto, so che fa Trading, ma non ne ha quasi mai parlato, anzi quando magari qualcuno gli chiedeva come faceva a avere tutti quei soldi, cercava di sviare discorso o rispondeva molto vago, diciamo che in pochi l'hanno capito perché può capitare che a volte posta screen di azioni e cose così, ma le avrà postate 4 volte se va bene. Dato che io sono molto interessato al trading e vedo che lui ne capisce molto e ha studiato, volevo addirittura pagarlo per farmi dare qualche dritta, ma lui mi ha anticipato. Ieri ha messo delle storie dove diceva di voler vendere un abbonamento, di 50€ al mese, dove lui ci faceva vedere tutti i giorni le sue mosse, dove investe e cose così, in modo da copiare quello che fa lui, è stato molto trasparente e ha detto che lo fa solo per avere un altra entrata, e lui stesso ha detto appunto che c'è un sacco di gente che ti frega, diciamo che è stato molto tranquillo nel dirlo, cioè di sicuro non ti rompe le palle come gli altri broker fino a quando non gli dai i soldi.

La mia domanda a questo punto è, secondo voi va bene come cosa? potrei fare i primi soldi seguendo i suoi stessi segnali? Fatemi sapere cosa ne pensate.

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

lui fa i soldi con gli abbonamenti!!! Fa cascare i gonzi..

Ora le borse sono al tracollo e non si gioca in borsa.

• Anonimo
    5 mesi fa

Eri partito bene (chi lo sa fare non fa formazione), poi ti sei perso nella tua smania di fare soldi facili.

Il tizio è così ricco che per soli 50€ è pronto a svelare il segreto del suo successo al mondo intero rinunciando a tutto? E ha avuto anche il coraggio di dire non fidarti degli altri, solo di lui? E' il copione di un comune truffatore, il suo unico business è fregare i polli.

• 5 mesi fa

sto uscendo di testaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.