promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 2 mesi fa

Ma ad aprile ci faranno uscire si o no?

Io dovrei fare le guide a scuola guida e non so quando riaprono perciò quando finisce questa quarantena?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non avere troppa fretta, armati di pazienza, ti sarà necessaria

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Io non capisco chi ,come te ,fa continuamente queste domande del cazzò ,come se la unica e vera preoccupazione del momento fosse l'impossibilità di uscire di casa per svolgere le attività quotidiane alle quali fino ad oggi siamo stati abituati. Ammettiamo che in questo momento il governo dirmasse un bollettino dicendo che non c'è più divieto di uscire e obbligo di rimanere a casa ,tu che faresti? Usciresti perchè ti hanno tolto l'obbligo di quarantena andando in giro allegramente sapendo che  CHIUNQUE  potrebbe essere un potenziale vettore di contagio ,oppure te ne rimarresti lo stesso chiuso in casa per tentare di salvarti il culò???

Scordatevi una immediata ripresa delle normali attività quaotidiane ,perchè anche quando (e non per ora) diranno che le restrizioni possono calare ,il rischio continuerà a sussistere perchè questa mèrda di virus è invisibile ,di facile trasmissione e soprattutto velocissimo!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Jim
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Hai paura delle mie minacce? Ti agitano le mie parole? Non ti credevo così pavido...Nel dubbio ti consiglio di prendere in considerazione il fatto che dinanzi a un tuo scritto pubblico, chiunque ha il diritto di commentarlo, persino io. E se non sono d'accordo con te nulla mi vieta di farlo presente

• kirbi
    Lv 4
    2 mesi fa

purtroppo ancora a casa,dobbiamo avere pazienza e coraggio

• si da una stanza all'altra (per quanto riguarda uscire fuori) ASSOLUTAMENTE NO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Oddio sono nella tua stessa situazione pensa che che prima di chiudere tutto stavo per fare l’esame!!!! Che disperazione 

• 2 mesi fa

Forse dopo il 18 aprile...Certamentenon prima.

• ZZ
    Lv 7
    2 mesi fa

Secondo me no!!! Almeno fino a maggio si resterà in casa

• Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

Ho paura che fino ai primi di maggio la situazione non si smuoverà di tanto

• 2 mesi fa

se paragoniamo alla Cina, un mese di quarantena e uno di isolamento, allora è probabile che ci fanno uscire ma rimanendo nella nostra città.. Gli altri stati si sono svegliati dopo, quindi anche dovesse tornare tutto alla normalità ad aprile, dubito i viaggi fuori Italia

• Anonimo
    2 mesi fa

Prima dell'estate, con il caldo il covid 19 muore.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Tollis2000
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

Sì ma si spera che questa brutta esperienza sia utile ai governi per pianificare nuovi protocolli di contenimento preventivo in modo tale da risparmiarci questo noioso giro di giostra tutti gli anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.