promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

Le emoticon sono una nuova parte del discorso? Perché a scuole non insegnano a usarle?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No michelle  - allegrondo  -icmanpilota-  wanial - acacadabra - Nordins . figlio di un dio minore -  serenella -  Ludo . Nordins ecc per nulla ....

Non è un impresa  usare le emoticon  smile  attraverso il cellulare per il fatto  che  sono disponibili  sul cellulare e smartphone  ecc 

Poi non tutti lo usano per il fatto ,che poi ,diventa una cosa  nauseante e ridicolo per chi non lo usa  con moderazione e stile ....

Allora  tanti utenti preferiscono non  usarli proprio  le faccine  emoticon  smile per evitare  di creare  orrore e nausea ... 

Ma per voi  quattro   frustrati e molto difficile fare almeno delle faccine e l'unica cosa che vi spinge di entrare sul  web  ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Perché sono da bimbiminkia ritardati falliti.

Fàmmiti insegnare questo allora: 🖕🤬🖕

• 2 mesi fa

perchè non è una vera e propria parte del discroso... comunque sono come delle figure quindi possono essere insegnate in arte

• 2 mesi fa

Da imbecilli si cercano nuove frasi di discorso da far rabbrividire e rigirare nella tomba i nostri più Alti ed Emeriti Cultori della Letteratura Italiana.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Anche le parolacce fanno parte del discorso, perché non insegnano ad usarle?

• Anonimo
    2 mesi fa

anche le bestemmie sono una parte del discorso, e da secoli ormai, eppure a scuola non si studiano, chissà perché.

• Perché prima dovete iniziare a conoscere l'Italiano!!!

• 2 mesi fa

Le trovo dannosissime seppur molto attraenti.

A scuola bisogna imparare nozioni serie, e, per prima cosa, bisogna imparare a studiare in modo efficace, cosa che molti, troppi ragazzi non sanno fare e pochi insegnanti sanno insegnare.

• ...Mostra tutti i contatti
    • L'utente Domenico Anonimo mi dice"rimba-piero M,idiota vigliacco torna sul tuo seggiolone a scorreggiare,imbecill".Mi dice che mi nascondo dietro foto e nome di fantasia,che non realizzo più se è notte o giorno e che gli faccio SCHIFO perché do l'idea di sporcizia     
      CHE mi SUGGERITE di rispondere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.