promotion image of download ymail app
Promoted

Ho bisogno di guadagnare 100 euro online in poco tempo aiutatemi... 😣?

mi basta che faccio cose semplici su internet 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Mettiti bene in testa una cosa, nessuno ti paga per niente (o fare "cose semplici", che cavolo significa? Darti 100 euro perché clicchi un link o metti mi piace ad una pagina Facebook? Ma per favore!).

Se ti servono soldi online, ciò che ti consiglio davvero è VENDERE!!! Non è difficile, prendi qualcosa che non usi, fai delle foto (meglio se fatte bene, anche titolo e descrizione) e lo metti su subito.it,  ti registri in un minuto e inizi ad usarlo. Puoi vendere di tutto, dal telefono, computer, giochi, anche vestiti... Avrai qualcosa da vendere, inizia a guardarti intorno e non aver paura a creare tanti annunci (è gratis!!). Se qualcosa non ti serve metti pure un prezzo medio-basso e vedrai che recuperi in breve tempo dei soldi. Quando qualcuno risponde ti metti d'accordo, se non hai esperienza accetta SOLO consegna a mano e pagamento in contanti. Così si fanno i soldi, almeno per ora, altro che cavolate, l'alternativa è un lavoro serio e a quello ci penserai.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 42
    Lv 7
    2 mesi fa

Se fosse possibile, smetterei di andare a lavorare.

• 2 mesi fa

Ti consiglio di diventare affiliato Amazon, se trovi i canali giusti so che si fanno belle cifre https://swinfowebsite.wixsite.com/swinfo/post/affi...

• 2 mesi fa

Antonio non li ascoltare queste massa ignoranti!! ovviamente anch'io lavoro ma ci sono riuscito a guadagnare i soldi online ma dovresti lavorare sodo al computer oppure sul cellulare c'è un canale di youtube che si chiama Felix che ti spiega e ti aiuta passo per passo come guadagnare ti dò il suo link diretto https://www.youtube.com/channel/UCbFasNTbzszkBpmMP...

spero  che sono stato utile e buon lavoro :) ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io sono iscritta da anni ad alcuni siti di sondaggi online e te ne voglio consigliare uno in particolare poiché è quello che mi fa guadagnare di più. Bada bene però che devi veramente metterci impegno, cioè entrare moltissimo durante l'arco della giornata perché questo è l'unico modo per fare più sondaggi possibile. Ti dico che nel mese di marzo ho guadagnato circa 70€  e ora siamo al giorno 8 di aprile e ne ho già fatti 20€. Dipende molto da te e da quanto vuoi impegnarti. 

Non sono solo sondaggi, ma anche offerte (scaricare app etc) e tasks, quindi ci sono moltissime possibilità. 

https://www.ySense.com/?r=59716417&c=yahoo

PS. Ti voglio anche sconsigliare nella maniera più assoluta app o simili perché pagano pochissimo per dei sondaggi in realtà più costosi (te ne accorgerai usando ysense, dove invece pagano onestamente) e sono metodi piuttosto scadenti, piene di pubblicità tra l'altro. 

Buon guadagno.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ecco a te una banconota online da 100 euro: 💶

Di niente, prego.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.