promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

febbre, coronavirus ?

ho la febbre a 37.3 ho 16 anni e oltre alla febbre ho mal di testa, un po’ di giramenti di testa. Non esco già da prima della quarantena e mio padre va ancora a lavoro ma a quanto pare lui non ha sintomi. Vi giuro che sto sudando per l’ansia, ho preso la tachipirina e ho chiamato il dottore che mi fa di mettermi una mascherina e aspettare. La mia paura è di attaccarlo a i miei genitori se avessi il virus secondo voi?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

37.3 non è neanche febbre!!!

• Jimy2 mesi faSegnala

dipende da individuo a individuo,la mia tempeeatura normale si aggira sempre tra 35,5 a 36 ,per me 37 è già febbre

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Stai serena se ti passa con tachipirina vuol dire che è un solo influenza. Dovresti chiamare prima il medico di base e di fare il tampone per sicurezza se nn ti passa con Tachipirina 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Elisa2 mesi faSegnala

Allora non era nulla. Ho avuto la tua stessa esperienza di ieri e sono gia guarita. Il tuo caso era agitazione e ansia

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

in giro ci sarebbe pure la normale influenza e il raffreddore, mica sono andati in ferie

• Anonimo
    2 mesi fa

stai tranquilla, anche io ho avuto la febbre una settimana fa, era dovuta a una terribile stomatite, non ci dormivo neanche la notte dalla paura, ma stai tranquilla non hai niente se non sei uscita di casa e npn sei stata a contatto con chi potrebbe averlo

! Stai tranquilla mi raccomando

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Per sicurezza stai chiusa nella tua camera da letto e non farli entrare. Sei sicura che la Tachipirina vada bene?

• saNDro
    Lv 7
    2 mesi fa

Se i 37.3 sono prima o dopo la tachipirina? I sintomi sono: febbre sopra a 38, mal di testa, tosse secca e male ai polmoni. Se la febbre ti resta a 37 non dovresti avere problemi ma resta vigile

• 2 mesi fa

Se hai preso la takipirina ok l'importante che usi una tua tovaglia e stai a riposo in camera tua. Chi entra in camera che abbia mascherina e non deve toccarti.

Se segui queste disposizioni e se si abbassa la temperatura allora tranquillo. Purtroppo bisogna fare così. I sintomi sono febbre, mal di testa e mancanza di respiro. Ma stai sereno perché se ti agiti si abbassano le difese immunitarie

• 2 mesi fa
    • Dario
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Filmato pieno di stupidaggini e per giunta vecchio di 5 anni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.