promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Frigo spento con panino dentro?

Ho per sbaglio lasciato nel frigo della seconda casa un panino con prosciutto e philadelphia, e ho spento la corrente credendo di aver preso tutto. Ovviamente ora non posso tornarci a causa della quarantena e non so quanto resterà lì.

Quanto credete sarà grave la situazione nel frigo? Oltre a muffa e cattivo odore, un panino può creare gravi danni? È incartato nello scottex e chiuso nell’alluminio, non so se questo possa ridurre un minimo i danni.

Avete consigli su come pulire tutto al mio ritorno ed eliminare i cattivi odori nel più breve tempo possibile?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

se fosse stato pesce sarebbe stato grave,

nel tuo caso invece troverai solo un batuffolo di muffa all'interno dell'alluminio, neanche tanto maleodorante.

probabilmente non servirà nemmeno pulire.

ps: guarda che a me è già successo e non c'era puzza. ripeto, il prosciutto non pesce.

• Fre81
    Lv 7
    2 mesi fa

Lava con candeggina e poi ripassi tutto con detersivo piatti e poi passi nuovamente con aceto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Un po' di muffa e cattivi odori ma niente di serio. Per la puzza aceto bianco.

• 2 mesi fa

attento che quando lo apri potresti trovare una marea di cagnotti che escono e si infilano sotto a tutti i mobili..

dovresti portare il frigo fuori in cortile e aprirlo li.

• Gattorso
      Lv 7
      4 sett faSegnala

I cagnotti nascono solo se ci sono uova di mosca carnaria.  Comunque vanno bene per pescare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

TORNO QUANDO CI SONO RISPOSTE DIVERTENTI E NON DA 80ENNE

• 2 mesi fa

danni gravi nessuno, ci sarà una gran puzza, basterà smontare i ripiani, lavarli bene, lavare bene le pareti dentro e fuori. Successivamente poi bisognerà lasciarlo aerare due tre giorni con la porta aperta

• Chiara
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

ma non è assolutamente vero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.