promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Come conquistare una ragazza che non si fida di te?

Nonostante tu abbia fatto di tutto per conquistare la sua fiducia, l'hai difesa, consolata quando piangeva e lei non voleva nemmeno essere avvicinata, la proteggeresti anche fisicamente, tutto faresti per lei... eppure lei ha sempre paura di te, per via di maltrattamenti subiti, non c'entra il fidanzato (non ha nessun ragazzo), non si lascia abbracciare né avvicinare, dice che sta bene cosi e ti chiede perché, stai lontano, ecc... andiamo d'accordo ma se provo a essere più di un amico lei si sente a disagio, una volta mi ha detto 'lasciami in pace vai da una principessina coi soldi'

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ci vuole tanta pazienza.. Se ne vale la pena 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se avessi dovuto conquistare solo le donne che si fidavano di me, oggi sarei ancora illibato.

• 2 mesi fa

Continua, se davvero ci tieni a 'sta ragazza, ad esserle vicino da "amico". Non pressarla, cerca di lasciarle i suoi tempi. Ovvio che questo non possa durare all'infinito, nel frattempo alza un po' le antenne, perché potrebbe essere pure che lei da te voglia solo amicizia. Buone cose!

• 2 mesi fa

Ti rimpiangerà quando troverai un'altra . 

Poi dirà che sei strønzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Devi avere tanta pazienza, la mia ex era cosi, piano piano ho acquistato la sua fiducia e si è aperta. (Ci siamo lasciati per altri motivi)

Diciamo che devi avere pazienza all'inizio e incazzarti al momento giusto.

Buona fortuna :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Uh sembra la mia copia.. beh sai è difficile avvicinarsi a noi siamo dei ricci. Dovresti essere più cauto e soppesare bene le parole prima di pronunciarle. Forse il maltrattamento è una ferita fresca e non si fida del genere maschile. Ovviamente devi dare prova della tua fiducia anche stando a distanza da lei ma comunque sempre accanto. Abbiamo solo paura di fidarci di nuovo della persona sbagliata e di soffrire ancora. Per ora stai accanto a lei e niente col tempo vi avvicinerete. Ci vuole tempo per curare le ferite e con la giusta medicina. Basta solo una parola e si richiude nel suo mondo. E questo  il problema di noi ricci come ho detto fai attenzione a quello che dici pensaci 2 volte anche 3. Devi abbattere i suoi muri però per abbatterli ci vorrà un bel po . Le parole le frasi ricordano altre parole altre frasi pronunciate dette da altri e rivangano il passato emergendo ogniqualvolta le pronunci. 😁semplice e poi ha la corazza e sotto la corazza si nasconde un animo fragile credo che sé tu la lasci stare perderà di nuovo le speranze che pensi che quando dice vattene lo vuole davvero che tu te ne vada? Probabilmente ha paura solo di avvicinarsi a te tutto qui non c'è un modo per conquistarle semplicemente stai accanto a lei e cerca di capirne quanto di più tu possa

• 2 mesi fa

Filofobia, finchè non si cura da sola tu potrai solo aiutarla

• Anonimo
    2 mesi fa

Cenerentola prendeva perché era povera

• Ya
    Lv 7
    2 mesi fa

non dicendogli che la stai conquistando, mai pronunciare i fatti prima dei fatti.

ci pensa il corpo ha sigillare la firma, è il notaio.

• 2 mesi fa

Magari l'hai già conquistata ma è filofobica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.