promotion image of download ymail app
Promoted

Anch'io potrei piacere a qualcuna?

9 risposte

Classificazione
  • Dark
    Lv 4
    2 mesi fa

Ovvio che si... non sei mica brutto!

Bisogna solo avere fiducia in se stessi , essere se se stessi e distinguersi dalla massa.

Bisogna solo darsi da fare con le ragazze prima o poi una che ti piace la incontri sicuramente.

Sei fai corsi, palestra, ma anche solo per pub ecc ne hai di possibilitá.

Se sei timido ad alcune ragazze piace il ragazzo un po timido ma non troppo.

Sicuramente se riesci a parlare e fare amicizia con tante ragazze è un bene, da cosa nasce cosa.

Potresti tentare anche l approccio online che teoricamente è molto piu semplice che dal vivo pero puoi sempre tentare

• Se fossero le ragazze a farti capire quando farsi avanti, sarebbe tutto più semplice ma quelle manco mi degnano fino sguardo, così mi tocca approcciare e, ogni volta vengo rifiutato o friendzonato:(

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma stai scherzando?! Qua si fidanzano certi sgorbi...! Guarda che è tutto vero quello che ti hanno risposto e non lo dico per tirarti su di morale, non sei affatto brutto e le ragazze è difficile che ci provino... io non ci ho mai provato con un ragazzo, ad esempio, e quando qualcuno mi piace glielo faccio capire ma senza fare mai il primo passo. Credo che il tuo blocco sia più a livello caratteriale che fisico, caro Guerriero Solitario.

...te lo stiamo dicendo anche qui e non ci credi :) figurati dal vivo quante occasioni ti perdi senza neanche accorgertene!!!

Mi credi che ho un po' paura a risponderti? perché è come se tu escludessi a priori tutti i consigli che ti danno. Poni le domande già prevenuto come per dire: sarà vero quello che mi risponderai??? comunque... dagli sguardi sicuramente, sia se vi conoscete sia se non vi conoscete... però ogni ragazza è a sè! c'è chi è più aperta e ti guarda senza vergogna, c'è chi è più timida e ti guarda solo mentre tu sei distratto, poi c'è quella che ti tiene sulle spine... se poi entrate in confidenza chiaramente è più semplice da capire...

@ Anna, ti sto dando importanza solo perché non ho un cavolo da fare...! io ho sempre avuto tutti i ragazzi che ho voluto, tutti stupendi e sono italiana!!! non si tratta di avere dignità zero, semplicemente se un ragazzo mi piace io ricambio i suoi sguardi e poi da cosa nasce cosa...

• ...Mostra tutti i contatti
    • primi2 mesi faSegnala

guerriero solitario se vuoi delle risposte cerca su bellezza e stile la domanda che inizisa con ragazzi: dove si dice che se volete dei consiglii ol ido.
      ti aspetto!

• Anonimo
    2 mesi fa

Guarda, Guerriero, io il mio aiuto te l'avevo anche offerto, circa un annetto fa, ma niente di niente...

Beh, diciamo che sia un bene essere un bravo ragazzo, ma cosa intendi con questo?

Chi è un bravo ragazzo? qualcuno che è gentile?che è simpatico? Chi sarebbe un bravo ragazzo?

L'importante non è essere un "bravo ragazzo", ma essere un "ragazzo coerente".

Poi, lasciamelo dire, sembri un ragazzo che si fa troppe paranoie. E te lo dice un ragazzo che era il re della paranoia...

Hai interessi? Hai un tuo stile? O rimani lì dove sei?

Tutti ne hanno uno, intrinsecamente, ma pochi lo esprimono davvero.

Altra cosa: se le ragazze non ti guardano, non vuol dire che tu non piaccia. Se una persona ti piacesse, ti faresti beccare mentre la guardi? Dubito, a meno che tu non ci voglia provare. Le ragazze non ci provano, punto.

Il loro modo di provarci è mandare segnali, e magari nemmeno li hai colti...

Devi coltivare un tuo stile, un tuo modo di vestire, un tuo modo di parlare. 

E' possibile, addirittura, che le ragazze ti percepiscano come bisognoso, e ciò potrebbe dargli fastidio...

Insomma, inizia a pensare a i tuoi interessi, e non dirmi che non ne hai, perchè di sicuro ce ne sono. Frequenta posti che c'entrino coi tuoi interessi. Se non ti vengono in mente dei luoghi, vai ad eventi...

DAJE!

• Anonimo
    2 mesi fa

Mah... impostata così, la domanda è troppo vaga. Se sei tu il ragazzo nella foto, non sei brutto (ma neanche bellissimo) e quindi da quel punto di vista non credo ci siano preclusioni assolute.

Bisogna però considerare il contesto in cui si è immersi, le proprie capacità, i propri interessi, la personalità, la propria condizione socio-economica... e soprattutto A CHI SI PUNTA. Perché se si aspira a piacere alla bellissima magari pure un po' frivola che ha tutti ai suoi piedi, non la vedo tanto facile...

Riguardo alla ragazza di bellezza media, dipende come è lei. Se magari sei più benestante e/o socialmente più inserito di lei, può anche essere fattibile. In tal senso, può essere un elemento facilitante il fatto che lei non sia nativa della tua zona ma ci si sia trasferita per studio o lavoro. Non che deva essere necessariamente straniera, ma noto che molto spesso ragazze carine del sud Italia (soprattutto della provincia) che si trasferiscono al Nord per studio o per lavoro sono più abbordabili per i locali rispetto a quelle native del posto.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Quindi dici che  c'è differenza tra  le ragazze del nord e  del sud? Comunque però che sia vero ciò che dici anche perché a me piace la bellezza mediterranea 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

ma certo              

• 2 mesi fa

Ti va di farmi sapere se è possibile

• Anonimo
    2 mesi fa

Io fossi in te inizierei a domandarmi "Perchè non dovrei piacere, ho qualcosa che non va?!" Se la risposta a questa domanda è "No, sono semplicemente io e vado bene così", allora sono certa che puoi piacere ad una ragazza! (ti ricordo che non c'è un'altra risposta a questa domanda, vai bene così come sei)

• Sinceramente non so cosa c'è di sbagliato in me, forse l'aspetto, forse il fatto di essere un bravo ragazzo??? Vorrei tanto essere apprezzato per quello che sono ma mi rendo conto che impossibile. Se non fossi stato così probabilmente avrei trovato più facilmente l'amore 

• 2 mesi fa

Ho letto risposte di ragazze che dicono che se piacciono un ragazzo lo fanno capire dico io come fate a piacere un ragazzo che non vi corteggia? Dignità zero😏 comunque Guerriero dalla tua faccia sembri un musone e non sai corteggiare, ma le ragazze di oggi sono così disperate che si metterebbero con chiunque tu provaci con le brutte che in Italia ce ne sono parecchie ciau😅

• Non credo che ins disperata di metterebbe mai con uno  come me

• Anonimo
    2 mesi fa

Non credo proprio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.