promotion image of download ymail app
Promoted

Dovrei spedire una bici quale e il modo migliore per risparmiare?

Ciao a tutti,dovrei spedire una bici di medie dimensioni dopo aver fatto una vendita online,il problema e che sto provando a fare non so quanti calcoli di preventivi online ma il problema è che sto vedendo prezzi che non posso permettermi e onestamente anche facendo uno sforzo economico il gioco non varrebbe la candela,poiché già mi è toccato venderla a un prezzo piuttosto basso e vedo spedizioni che addirittura superano i 100 euro (l ho venduta a 120...)...la mia domanda e:ma contattando direttamente le società di spedizione (Bartolini,SDA ecc.) i costi sono più bassi per esempio max una 20ina di euro?E domanda nella domanda:i treni merci invece quanto prendono?Conviene di più?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Chi paga le spese di spedizioni??? Non si vende un oggetto tanto ingombrante on line con spedizione. 

Dovevi venderlo con subito.it in loco.

Rendi i soldi al tipo e avrai meno sbattimenti.

Esempio: ho in vendita un mobiletto di una macchina da cucire che è ingombrante. Lo vendo ritiro a mano perché non lo voglio mettere su un pallet. Mi ha chiamata una dalla Sicilia dicendomi che avrebbe inviato un corriere a ritirarlo. L'ho mandata altrove. Per 25 euro non vale la pena

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.