promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Mio fratello si trucca ?

Sono entrato nel bagno di mio fratello, che ha 13 anni e ho visto che si stava truccando. Mi ha detto che per coprire i brufoli metteva il fondotinta.

Cosa posso fare, perché è strano che un maschio metta il fondotinta.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

non preoccuparti mio fratello mi ha chiesto se per coprire i brufoli poteva mettere il fondotinta, e lui non è assolutamente gay, riguardo a tuo fratello se non fosse cosi come dice lui non fargli pressione un giorno se ne renderà conto e te lo dirà; ma assolutamente non devi chiedere cosa posso fare, non puoi fare  niente,NON DEVI FARE NIENTE se fosse gay lo devi accettare e amarlo per com' è veramente. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ma lascialo truccarsi. Per l'amor di dio, se un uomo ha i brufoli perché non deve poterli coprire col fondotinta?

• 2 mesi fa

Il trucco non ha più un gender, molti uomini etero si truccano. Credo che non ci sia niente di male, in alcuni paesi è comune farlo.

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Noi femmine possiamo usare il fondotinta per nascondere i brufoli, non vedo perché non possa farlo un maschio, in fondo gli attori, cantanti e altri personaggi famosi dello spettacolo vendono truccati, non solo le femmine, anche i maschi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Guarda che non c'è assolutamente nulla di male, molti personaggi televisivi, giornalisti, modelli, conduttori, attori si truccano per nascondere occhiaie, brufoli o varie imperfezioni della pelle. Anzi, nel mondo dello spettacolo chiunque lo fa a meno che tu non abbia già una pelle perfetta. Chiaramente è meno diffuso al di fuori del mondo televisivo e dello spettacolo però non ci vedo nulla di scandaloso. È la società ad imporre che il mondo del make-up appartenga alle donne, ma se ci pensi è insensato. Troverei strano se tuo fratello da un giorno all'altro iniziasse a farsi mascheroni sul viso, ma un po' di fondotinta non guasta proprio :)

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Che vuoi fare? sarà una fase,passerà! e se non passa è sempre tuo fratello ,lo ameresti comunque,no?

• non essere maliziosa era solo per coprire i brufoli... si è MOLTO strano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.