promotion image of download ymail app
Promoted
Diego ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Stile di vestirsi?

Ciao ho 12 anni sono 1,75m e peso 57kg ho il polpaccio muscolosi e per il resto sono magro e ben in forma infatti gioco a calcio. Tuttavia volevo trovarmi una ragazza ma non so come vestirmi per fare colpo, come magliette posso spendere 15 euro o più se di marca per pantaloncini 15 euro e per le felpe 25 euro. Valutate cosa potrebbe starmi bene. 

Aggiornamento:

Scarpe 45 euro

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Beh vestiti come fanno gli altri... Gli abiti che vanno di moda sono i maglioni.. I felponi.. Tipo Billie elish (hai presente la felpa nera con la scritta trasher? Ecco giusto per farti un esempio).. Siccome 6 magro sono ottimi i jeans normali.. Con qualche strappetto qua e là... Poi.. Un orologio (se hai il casious è meglio)... Scarpe.. Puoi scegliere qualsiasi scarpe sportive.. Nike.. Adidas... Sinceramente ti consiglierei più le Nike xche le Adidas a me sono durate poco (perlomeno nella mia esperienza)... Ci stanno tanti tipi dalle classiche ari max o air force.. Ecc... Di solito vanno di moda bianche... Ma si sa... Le scarpe bianche sono belle.. Ma si sporcano subito.. Quindi poco pratiche.. Te le consiglio nere con qualcosa di bianco.. Tipo il marchio o la suola o i lacci ecc...oppure tutte nere vanno bene lo stesso...cmq dopo la quarantena gira nei negozi ci sarà qualche offertina tipo 70/80€...Oppure ci sta l'outfift da trapper..tuta.. Adidas Nike.... Ma va bene anche una qualsiasi tuta... Basta che ci abbini le scarpe di oggi col casious... Ovviamente la devi portare col collo alto... Per esempio io oltre ad avere le odierne tute di oggi.. Mio fratello di 34 anni mi ha dato delle vecchie tute (tipo impermeabili) come si portavano negli anni 90)bene io la ho abbinata con le scarpe e il casious x esempio... Cmq basta che porti il collo alto...

Poi x la disco.. Ti consiglio un semplice pantalone con una camicia bianca.. Ma va bene pure nera... Ah ovviamente la giacca di pelle (non xforza di marca non fissarti con la marca... Va bene pure uno qualsiasi) 

Se vai a un ristorante (in inverno) :pantaloni.. Maglione con sotto la camicia e un orologio qualsiasi... Alla fine siamo maschi non femmine qualsiasi cosa che porti va bene... 

Ah x qualsiasi occasione non ti scordare il gel... ;-)! Buona fortuna

• Diego2 mesi faSegnala

Orologio ho il Casio ed un boccadamo, ho una camicia nera, pantalone di velluto, jeans chiaro largo, jeans stretti strappato, giacca di pelle Piazzia Italia, felpa larga puma, felpa con zip Kappa, tuta adidas, scarpe Nike Air Monarch IV tutte nere, scarpette rosse ducati, tuta umbro azzurra e blu. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti sei sentito? "voglio trovarmi una ragazza?" noi non siamo oggetti! Era più giusto dire "voglio conquistare una ragazza" beh devi essere te stesso prima di tutto!

E poi ora come ora vai a segarti che è meglio! Va! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.