promotion image of download ymail app
Promoted

In quali situazioni ..... ti rispecchiano 🤗?

Il silenzio e il sorriso? 

Attachment image

21 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Il silenzio è l'aspetto dominante in me e rappresenta la quiete ma anche la voglia di non proferire parola con nessuno, già ceh sono di poche parole. Il sorriso è molto difficile e soprattutto in un momento come questo che tutti stiamo vivendo anche perchè di fronte ad una tragedia spaventosa che ci è piombata addosso e che potrebbe colpire anche noi purtroppo, non riesco a sorridere affatto.

• Noah
    Lv 6
    2 mesi fa

1) Il sorriso: io copiando (lo ammetto) un mio collega simpaticissimo sto sperimentando la magia del sorriso, del sorriso e della gentilezza estrema, esagerata, anche fuori luogo. Esempio: invece di entrare in un bar e chiedere "un caffè" a volte dico, accompagnando con un sorriso a 94 denti:  "bellissima e gentilissima dispensatrice di piccole gioie quotidiane io sarei la persona più felice di questa terra se Ella fosse tanto buona da prepararmi …..  (pausa di 10 secondi) …….  un buon caffè". La barista non mancherà di aggiungere qualcosa di simpatico perché il sorriso è contagioso come pure è contagiosa la gentilezza, anche se, come in questo caso,  esagerata/falsa/affettata, e la piccola pausa caffè si trasforma in tal modo in una piccola piacevole pausa con relazioni sociali chiaramente finte ma in grado di sviluppare dei botta e risposta fantasiosi e tutto sommato divertenti. Provare per credere.  

2) Il silenzio: il tempo è prezioso e il silenzio, il non replicare all'irreplicabile, l'evitare di commentare o rispondere a domande o affermazioni sciocche è un enorme risparmio di tempo.

• Hai un'indole gioiosa🤗

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Quasar
    Lv 6
    2 mesi fa

Sorriso è sostegno silenzio è ascolto

• wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

Il sorriso spesso, quando sono d''accordo, quando saluto

il silenzio quando non voglio discutere, un bel tacer non fu mai vano é il mio motto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Il silenzio è nella mia natura, quindi il mio stato normale. Il sorriso invece può essere un reagalo che faccio o il segno che non c'è più niente da fare.

• 2 mesi fa

La seconda mich 😂

• il sorriso: mai.

Il silenzio: spesso

• 2 mesi fa

Sicuramente il sorriso

Il silenzio non fa per me

Per natura sono positiva e in questo modo riesco a risolvere molte noie....

• Anonimo
    2 mesi fa

Il silenzio è nella mia natura, quindi il mio stato normale. Il sorriso invece può essere un reagalo che faccio o il segno che non c'è più niente da fare.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

SONO PER IL SILENZIO...............CHE NON FU MAI SCRITTO.............!!!!!!!!!!!!!!

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Scelta difficile perchè "uso" tutti e due...

ma scelgo il sorriso :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.