Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 mesi fa

DEVO COMPIERE 14 ANNI, CONSIGLI SU COME TRUCCARMI? (3 media)?

Ho gli occhi verdi, capelli biondi e viso poco tondo più sull'ovale, aiutatemii, grazie

Aggiornamento:

quando ovviamente uscirò (era solo per sapere)

8 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Io alla tua età mettevo solo un po’ di correttore, ma se te hai una bella pelle non c’è bisogno, poi eyeliner o matita, mascara e lucidalabbra.

• Anonimo
    8 mesi fa

Ti trucchi per stare in casa???

• 8 mesi fa

Secondo me un po di mascara, blush ma non troppo (magari sul tono pescato) e sulle labbra un po di gloss.

• Anonimo
    8 mesi fa

Allora io opterei per un correttore leggero e illuminante  (per esempio se hai occhiaie marcate o brufolini/imperfezioni) poi mascara nero, un po' di fard (se ti piace) e un lip gloss rosato per completare. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    8 mesi fa

E chi cazz si truccava a quell'età... parlo per me ovviamente perchè poi quelle precoci sono sempre esistite anche se oggi a livello di trucco forse è più diffuso o semplicemente è un trucco un po' più pesante... io a quell'età nemmeno per uscire, quella volta ogni tanto, mi truccavo, anche perchè dovevo tornare presto (e menomale direi, veramente non si pensava a nulla a quell'età! Se non avessi avuto i brufoletti in adolescenza nemmeno dopo mi sarei truccata se non per uscire e cose così), non per fare la pesantona... forse ero io una babba ma chissene.

Per quanto potete sembrare un po' più grandi rimanete sempre della bambine soprattutto di viso... 

Al massimo metti un mascara e un rossetto nude, una matita nera ma solo sopra dove non si vede e allo stesso tempo definisce un po' di più...

• 8 mesi fa

Metti fondotinta, ombretto occhi, mascara e rossetto

• Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

Direi un mascara e una matita verde nella rima interna e al massimo sotto l'occhio...un rossetto nude o un gloss per le labbra. Semplice ma d'effetto

• 8 mesi fa

secondo me mascara e lip gloss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.