promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 2 mesi fa

I motivi dei tuoi insuccessi, eventuali, li cerchi in te o negli altri?

Chi c'entra di più?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

in me, ma ero solo un bambino, come potevo sapere

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Un insuccesso nella vita eh, io direi che la colpa è relativa, cioè dipende dalle situazioni che la circondano, se io ho fallito in qualcosa in cui sono bravo e qualcuno mi ha messo i bastoni tra le ruote è colpa degli altri, se invece non mi sono impegnato molto e di conseguenza ho fallito non posso incolpare il signor Gianpeppino che camminava sul marciapiede accanto. In ogni caso però la vita ha alti e bassi (Sempre e comunque), tocca a te prendere a capocciate le difficoltà per andare avanti ;)

• Anonimo
    2 mesi fa

nella sfiga a vita 

• Ho avuto più "cose non vissute", rimpianti. Particolari insuccessi a conti fatti non me ne vengono in mente. Non ne ho avuti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Secondo me se io non avessi successo in qualcosa il problema sarei io, ragion per cui mi scaverei dentro per capire cosa ci sarebbe mai in me che non vada

• 2 mesi fa

In me stesso, sono io e solo io che ho avuto la possibilità di scegliere.

• Anonimo
    2 mesi fa

Vivendo in una società di ignoranti, ipocriti, egoisti e disonesti non devo cercare i motivi negli altri, li ho davanti agli occhi tutti i giorni.

• Anonimo
    2 mesi fa

Capita che i nostri insuccessi e fallimenti li cerchiamo sopratutto negli altri. Infatti è una cosa molto comoda scagliarsi con gli altri. Ma spesso dobbiamo interrogarci

• 2 mesi fa

Ci siamo dati una mano a vicenda.

• 2 mesi fa

Ho cominciato a fare quello che volevo a 18 anni, non ho più dato retta a nessuno

A chi dovrei dare la colpa? 

• Francesca_To
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Non credo nella sfortuna, credo solo ai buoni a nulla. Non voglio sembrare cattiva, ma secondo me quelli che piagnucolano e basta, che si lamentano della sfortuna in realtà non si danno da fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.