promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Se un ragazzo fidanzato si facesse fare una pompa da un'amica d'infanzia, sarebbe tradimento ?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non è tradimento ma divertimento. Io sono fidanzato da 3 anni e quasi sempre il venerdì incontro una mia ex e a casa sua ci divertiamo, io l'ho mollata perchè mi aveva tradito, così adesso per passatempo tradiamo a vicenda. Io tradisco la mia ragazza e lei suo marito. Ogni tanto un pò di avventura serve. Vai e divertiti.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Divertiti un ***** eh. FATE SCHIFO. questo è TRADIMENTO signori, TRADIMENTO, e tu sei un morto di **** e un porco. ;) by

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ovvio che è tradimento. Che domande sono. Già solo un bacio è tradimento. Che schifo. Ma che vi fidanzate a fare se dovete fare schifo? Poi se per te non è tradimento, immagina se la tua ragazza si facesse toccare da un altro e ragiona tu se è tradimento oppure no. Se per te non è un problema allora perché non dirglielo? Vedi che ti perdona solo perché era un amica d infanzia -.- che squallore spero sei un troll 

• Anonimo
    2 mesi fa

Cosa c'entra se è un'amica d'infanzia? Se per te questo non è tradimento sei alla frutta

• Anonimo
    2 mesi fa

Ovvio che è tradimento che domande

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Troll depravato +2

• 2 mesi fa

Frà... assolutamente no, la pompa è la nuova stretta di mano del 2000, non devi pensare male.

io ogni volta che vado a ballare in discoteca o vado a prendermi un caffè con gli amici scrocchierò si e no 5/6 pompe a chi capitaNon abbiate paura, è una cosa bella da condividere, soprattutto con la tua amica di infanzia <3

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, apparte che fa un po' senso. La ricordi bambina e ora ti fa un po****o, mi sa strano. 

• 2 mesi fa

Si. e se preferisci la tua amica d'infanzia alla tua ragazza almeno abbi la cura di lasciare la poverina piuttosto che TRADIRLA. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Chiedilo alla tua ragazza. 

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Secondo me si...

• Anonimo
    2 mesi fa

Hai la febbre? controllala

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.