promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Gelosia...?

Salve volevo fare una domanda .

Sto insieme al mio ragazzo da 7 mesi ormai e tra di noi sembra andare tutto bene .

Lui ha avuto poche storie importanti prima di me di cui una molto significativa .

Premetto che ho avuto brutte esperienze al riguardo ma devo dire che mi sento continuamente minacciata dalla sua ex . Lui dice che sono rimasti amici , che non si sentono mai e che è innamorato di me e basta . Però le mette mi piace ( succede spesso , a volte non lo fa ...ma casualmente oggi le ha messo mi piace alla foto di un disegno con due che si baciano ) , una volta lui le ha scritto perché lei era stata operata ( secondo me ha fatto certamente bene a farlo , ma non me l’ha detto ... e quando l’ho scoperto per caso si è sentito in colpa ), mi ha raccontato da subito che è stata la ragazza che ha amato più intensamente e che l’ha fatto stare tanto male ( tra loro ci sono stati tira e molla ,dove lei tornava e viceversa ) . 

So che dovrei fidarmi ciecamente solo della sua parola che dice di amarmi più di quanto abbia mai fatto ma onestamente non lo so , ho sempre il pensiero che in qualche modo me lo dica solo perché non vuole perdermi perché si è affezionato , e non potendo avere la sua ex si “accontenti” ma che in fondo non sarò mai al livello dell’altra persona. So che molti diranno che sono solo paranoie , e vorrei tanto anche io lo fossero . 

Cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Ho dei brutti in tema comunque: ho avuto un ex a cui tenevo molto che nonostante negasse fermamente dinanzi ai miei presentimenti , si è rivelato poi essere effettivamente legato sentimentalmente alla sua ex . Io ci sono rimasta tanto male 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ma se ti ha scelta e state insieme da 7 mesi e più  c è un motivo! Ora lascia perdere il tuo ex non si possono paragonare le storie... 

Con l attuale non torneranno mai insieme ha sofferto hanno avuto i loro momenti di ripensamenti ma si sono persi! ora ci sei tu nella sua vita come lei avrà la sua. Un mi piace non implica ancora attrazione. È piuttosto l importanza che ha avuto lei prima di te la conoscenza, ma non sottovalutarti anche tu hai un valore nella vostra storia. 

Più lo conoscerai e più avrai certezze e fiducia. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

dagli fiducia, però se vuoi stare più tranquilla mettetevi a parlare e spiegagli esattamente come ti senti. è normale che lui ci tenga è stata una lunga e importante relazione, questa però fa anche capire quanto lui ci si impegni nelle relazioni. quindi stai tranquilla e parlaci. fidati che si risolverà tutto

• 2 mesi fa

Puoi solo andare avanti a dargli fiducia

• Anonimo
    2 mesi fa

Troll+2        

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • JC
    Lv 5
    2 mesi fa

Molto meglio che torni con la ex ahaha troll +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.