promotion image of download ymail app
Promoted

Secondo voi a che attrice assomiglio?

Ciao a tutti, in questi tempi duri la sottoscritta si divide tra lo studio matto e disperatissimo, e il disperato dubbio riguardo a chi possa somigliare fisicamente. Prima che possiate dirmi: ma che domande assurde ti fai? Beh... Vi ho anticipato, quindi sono immune 😉 a parte le cringiate, si tratta proprio una curiosità che mi è sorta negli ultimi giorni, perché qualcuno mi ha paragonata spesso a delle attrici (con mio sommo stupore, perché non mi ci rivedo affatto). Quindi sarei curiosa di sapere cosa ci vedete voi (se mai ci vediate qualcosa, non è scontato lol). In ogni caso buona quarantena a tutti, e che sia più prolifica della mia ☺️ (ho messo tante foto per "facilitarvi" il compito ed essere più oggettiva possibile)

Attachment image

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Scusate, non voglio offendere nessuno, ma Martina è un milione di volte più bella di Cicciolinaaaaa!!! Comunque sono d'accordo con Rossy, hai qualcosa di Jessica Alba...

Martina, non so se ti soffermerai più a rileggere i commenti già lasciati, volevo solo dirti che io sono una ragazza e da ragazza ti dico che sei bellissima! stai tranquilla che i commenti cattivi e i paragoni con le altre sono donne a farli, non uomini... l'invidia le rode!!! se ci fai caso, le brutte vengono riempite di complimenti e le belle vengono offese... tu non hai bisogno di farti dire a chi assomigli da queste povere sfigate qua sopra che non fanno altro che cercare di far sentire inferiore chi è più bella di loro. Che gente!!!

• Grazie! Troppo gentile ❤️ Jessica Alba mi piace parecchio 👌🏻

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Renzi ha detto che non possiamo rimanere in casa ad aspettare un vaccino..che chissà quando arriverà.

Se non riapriamo, l’Italia morirà di fame, non di Coronavirus. 

Dobbiamo salvare l’economia! 

Dobbiamo imparare a convivere con il virus, se ci blocchiamo in casa, non risolviamo nulla. Dobbiamo reagire, dobbiamo combattere tutti insieme contro il virus.

Indossiamo le mascherine, i guanti e manteniamo le distanze di sicurezza, ma non fermiamoci!

• Anonimo
    2 mesi fa

Assomigli a te stessa perché sei una grandissima gnòcca e nella sesta foto sei una gnòcca da paura.

• Anonimo
    2 mesi fa

La figlia di Fantozzi

Aggiorno:la verità fa male eh? Tu hai detto che attrice assomigli e io ti ho detto la figlia di Fantozzi punto. Sei solo un illusa che si crede bella e illuditi che ti devo di

• ...Mostra tutti i contatti
    • Rossy
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Si Martina sono io quella in foto, non metterei mai foto false , questa gente lasciamola parlare che pensino quello che vogliono.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao Martina , ma  che dolce ragazza sei ... Davvero carinissima .

Allora  hai chiesto per curiosità a chi attrice potresti assomigliare  giusto ?

Be ', devo essere  sincera , come attrice non mi viene in mente nessuna . Però  hai della assomiglianze  con  una cantante  biondina   Francese di  Saint -Mair -des- Fossès  Vanessa Paradis ...

• Santa Zita
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

hai una piccola somiglianza  

• Anonimo
    2 mesi fa

È la figlia illegittima di valeria marini?

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me sei una gran patata....slurp

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi viene in mente nessuna in particolare, però in generale hai l'aria da attrice americana, questo sì, forse te lo dicono in questo senso. È il binomio capelli biondi e pelle ambrata che ti fa sembrare americana e il fatto che sei molto bella ti fa sembrare un'attrice (perché, si sa, le americane comuni sono dei rospi, solo le attrici sono fighē).

• Grazie per il complimento 😉 molto fine, sono lusingata. 🙏

• 2 mesi fa

un misto tra la youtuber leila2000mh e serena di gossip girl

• Anonimo
    2 mesi fa

A nessuna sei te stessa 

• Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

Cicciolina...............

• 3 su 3 ahhaa. Ok, lo prendo per un complimento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.