promotion image of download ymail app
Promoted

Se dovessi proprio imitare uno di noi (qui) chi sceglieresti...?

Non dirlo prova ad imitarlo ed io proverò ad indovinare

Aggiornamento:

Mi rendo conto che non vi conosco proprio! :(

24 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    2 mesi fa

Ora ditemi perché io dovrei pagare le tasse anche per voi laidi e schifosi sacchi dimmerda, peraltro non compostabile. 

In alternativa- giacché non sapreste  argomentare nemmeno tramite apposito suggeritore- linkate una musichella che esprima la mèrda che avete in testa. Grazie. 

• Come se dovesse da sentì De Luiggi da quanno 'a Canalise nun je massaggia più li cojoni?

• ahahah, è quello scassacàzzo fissato con Eli e con De Luigi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Stima emulativa

Che poi

tra noi contadini di casalbellotto

è un gioco ricorrente insieme

ai gargarismi con l'assenzio

vabbehehhe e così così

I miei più sentiti ringraziamenti per avermi dedicato questa domanda 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😁😂😂😂😂😂😂😂

• Fish
    Lv 7
    2 mesi fa

Sceglierei me stesso ... ma non conoscendomi non mi riconosceresti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

"Sono solo un po’ stufo di stare in casa, tutto qui. E mi prudono i coglióni, domani me li depilo come mi ha consigliato di fare Cassiopea."

ora indovina chi è !

ciao  :)

• 2 mesi fa

Nella vita te ne fanno e te ne dicono di tutti i colori. Come si fa a fregarsene?? vi prego leggete tutto sotto?!

Nella vita te ne fanno e te ne dicono di tutti i colori, parenti vicini di casa medico conoscenti fidanzati capi di polizia. Qualsiasi cosa tu faccia non va mai bene e loro sono sempre pronti ad insultarti, criticati o ammazzarti. Se ti comporti sempre bene e poi dici che vuoi spaccare la faccia a qualcuno, se ti lavi e ad un certo punto smetti e puzzi di mèrda, loro te ne fanno e te ne dicono di tutti i colori e devi pure subirti i tuoi genitori che si tappano il naso in tua presenza e ti insultano. Se hai cattive intenzioni e odi gli altri, allora te ne dicono di tutti i colori. Se vuoi tagliarti i capelli in un modo allora te ne fanno e te ne dicono di tutti i colori e devi subirti i tuoi colleghi che ti dicono che sembri una scimmia e che stai male così e ti insultano. Oppure se decidi di lasciarti crescere i capelli ti dicono che sembri un còglione e non gli va mai bene niente. Se hai sempre i denti gialli  perché non te li vuoi lavare tutti te ne fanno di tutti i colori e ti vogliono ammazzare. Se ti rendi ridicolo davanti agli altri ecco che ti chiamano lo scemo del villaggio e ti lasciano solo. Se hai un nome orrendo e vuoi dare un nome orrendo ai tuoi figli, ti insultano di chiamano sfogato e provano a picchiarti. Se invece vuoi dare un bel nome ai tuoi figli ti dicono che sei banale e che fai pena. Se vai male a scuola e sei il bullo della classe, se hai picchiato gli altri e minacciato gli insegnanti, se non hai mai aperto un libro in vita tua, per tutte le ragioni scritte sopra sono pronti ad umiliati e offenderti e a prendere provvedimenti. Se fai cose orrende e hai cattive intenzioni, se sei maleducato e non vuoi stringere la mano quando saluti, se sputi addosso agli altri, per tutte queste ragioni te ne fanno e te ne dicono di tutti i colori.

• nessuno non sono proprio il tipo

• Joseph
    Lv 5
    2 mesi fa

Ma che caaazzo stai a di'?

• Anonimo
    2 mesi fa

OK, indovina chi è questo: 

"Vi ucciderò tutti quanti!  mi avete offeso e umiliato.

vi metto 15/20 pollici in giù in ogni vostra risposta e segnalo tutti con decine miei di account!!! Distruggerò answers e voi morirete tutti!!!!!!!"

• Troppo difficile, questa: di utenti così ce ne sono troppi!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.